Grande Fratello 12: Guerra a tavola tra Enrica e Floriana!

LITE AL GRANDE FRATELLO 12 TRA ENRICA E FLORIANA

E’ di nuovo “guerra” e rapido scambio di parole forti nella casa del grande fratello 12. Chi sono le protagoniste stavolta? Trattasi di due Comari, nonchè grandissime amiche: Floriana Messina ed Enrica Saraniti. Motivo della discordia? E’ mattina nella casa più spiata d’Italia, e tutti sono intorno alla tavola rotonda per guestare le dolci prelibatezze della colazione; tra risate, e battutine provocatorie in riferimento a quanto accaduto la notte precedente nella camera delle comari (riguardo allo strano caso di Valentina La Notte, che racconteremo nello specifico nel prossimo articolo), ad un certo punto del discorso Enrica dice a Floriana di stare zitta; la replica di Flo non si fa attendere: “…ti prego non mi dire stai zitta perché me ne vado fuori di testa”.

Pubblicità

Dopo la dura risposta di Floriana, Enrica si “inalbera” e in riferimento a Flo, esclama al resto dei coinquilini presenti: “Cioè ma lo vedi a cosa si attacca? Questa ogni tanto perde la rotella, si sta attaccando al fatto che io gli ho detto – stai zitta perché loro hanno ragione..” – a questo punto, sentendosi di nuovo “sola contro tutti”, Floriana replica forte ad Enrica – “…mi sono stufata di passare sempre per quella che non capisce niente, che deve stare zitta… Tu certe volte non ti rendi conto”.

Poco dopo Flo dice ad Enrica di non amare il modo con il quale si riuvolge nei suoi confronti, mentre la sicialiana le risponde accusandola di fraitendere sempre le sue parole: “Tu fraintendi le parole di una tua amica! Come puoi pensare che il mio stai zitta te lo dico perché devi stare zitta?! Te la prendi sempre con me, io sono l’unica persona che ti dice le cose per il tuo bene”.

Enrica è in lacrime, e sebbene Kevin tenti di calmare gli animi delle due ragazze, in breve tempo al discussione diventa una vera e propria guerra; tra lacrime ed urla Enrica e Floriana si danno battaglia. Un’attesa battaglia. Riusciranno a far pace? Per fortuna che c’è Kevin, che cerca continuamente di far ragionare le due ragazze portandole a riavvicinarsi. Ma qualche cosa tra le due inizia a vacillare. Chissà.

Loading…

Commenti

commenti