Grande Fratello 12: Clima sereno in casa, ma Floriana piange!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori il calendario del Grande Fratello ha bisogno di essere rinnovato e quindi bisogna scattare nuove foto! Naturalmente  i ragazzi della casa del GF si danno da fare per trovare nuove idee molto inventive, ed infatti ecco che Floriana Messina propone di fare uno scatto fotografico ambientato   in cucina, sul tavolo, in mezzo a cesti di frutta e dolci.

Pubblicità

Ma, siccome l’ idea originale l’ ha avuta lei,  vorrebbe essere lei stessa  la protagonista degli scatti, ma ecco che la coinquilina Sabrina Mbarek prende il suo posto! La reazione della potentina non sfocia in una  polemica, anzi corre in camera e inizia a piangere! Ma immediatamente Kevin Cagnardi, Valentina La notte ed Enrica Saraniti, da buoni amici corrono a consolarla, e Floriana sbotta e si sfoga dicendo che lei  non farà neanche uno scatto per quel calendario!

Ma nel fra tempo il gruppo formato da Fabrizio Conti, Giusy Muscia, Gaia Bruschini e Ilenia Pastorelli decide di trovare un’ altra ambientazione  per le foto, e cioè la camera da letto, con Giusy e Fabrizio distesi sul letto circondati da petali di rose, e indovinate a cosa si sono ispirati?  Alla scena clou del film American Beauty!

Ed ecco che tra risate e battutine all’ interno della casa del Grande Fratello si ricomincia ad assaporare e a respirare aria tranquilla!

2 Commenti

  1. Cara Floracchia queste sono le ultime settimane he piangi..finita immunita’andrai a casa ahah sei ridicola-patetica-cattiva butti merxa su tutti..non capisco cxome fanno a dire che sei simpatica e che sei la migliore..Sei la brutta copia di Guendalina !

  2. Di Floriana mi importa poco
    (come di tutti gli altri lì dentro)…

    Ma io mi domando e dico:

    Ma quand’è che finisce l’immunità per Berlusconi???

    hi! hi!

Loading…

Commenti

commenti