Grande Fratello 12: Che notte nella camera delle Comari! Perchè?

GRANDE FRATELLO 12

Cari appassionati del Grande Fratello! Sta notte all’ interno di una camera del casa del GF  è successo qualcosa di strano e curioso! Stiamo parlando della camera delle “comari”, le quali sentono gemiti di piacere che provengono dal letto di Valentina La Notte.

Pubblicità

Infatti la camionista sembra posseduta, ed a occhi chiusi cammina tra i letti! Inizialmente le sue coinquiline ridono, ma poco dopo iniziano ad avere paura. Giusy Muscia si sta spaventando, mentre Gaia Bruschini, Floriana Messina, Kevin Cagnardi ed Enrica Saraniti ridono sotto i baffi,   ma improvvisamente le ragazze smettono di sorridere perchè la barese lancia una ciabatta in faccia alla siciliana che subito diventa seria, si alza dal letto e scappa fuori dalla stanza!

Ma non è finita qua! Infatti Valentina inizia a chiamare Gaia, e la chiama mentre è seduta sul letto e si dondola su e giù con il volto coperto dai capelli. Giusy ad un certo punto dichiara di avere paura, e la camionista  si sdraia per terra continuando ad ansimare, Fabrizio Conti la guarda e scoppia a ridere.

Ma passata circa mezz’ora le ‘comari’ iniziano ad alterarsi perchè vorrebbero dormire, ma per loro riposare diventa sempre più complicato perché l’inquilina non smette di fare rumore nel sonno.

A questo punto i coinquilini e tutti noi ci domandiamo se Valentina sta semplicemente fingendosi sonnambula per spaventare i suoi coinquilini, o lo è davvero?