Grande Fratello 12: Il mistero della notte di Valentina, sonnambula?

GRANDE FRATELLO 12, IL SONNAMBULISMO DI VALENTINA LA NOTTE

Al grande fratello 12, tutto può succedere….anche di notte. Che notte strana l’ultima trascorsa! location la camera delle comari, i protagonisti indiretti Flo, Fabri, Giusy e il resto delle Comari. Protagonista diretta? Valentina La Notte; mai un cognome fu più azzeccato. Dopo avervi raccontato nel dettaglio in un precedente nostro articolo quanto di strano e particolare avvenuto in nottata nella camera delle comari ( capitato a Valentina La Notte), all’indomani gli “spettatori” della nottata, divertiti, ancora commentano sarcasticamente quanto visto la notte precedente.

Pubblicità

E’ colazione in casa, e intorno all’imbandita tavola rotonda del gf, è Floriana ad aprire le danze dicendo: “Mi sono crepata dalle risate ieri notte”. Ma Giusy non sembra esser particolarmente divertita dalla “prestazioni notturne di Valentina”, anzi tutt’altro; il comportamento di Valentina le mette ansia, la terrorizza: “Voi forse non avete capito e ve l’ho detto dal primo giorno, a me Valentina mi mette l’ansia. Io ho paura proprio di lei. Io adoro i film horror però ho paura di lei, ha pelle ho paura!”.

Floriana e Fabrizio sembrano esser i ragazzi più divertiti e confermano il tutto ridendo all’impazzata sul particolare evento accaduto in nottata; Giusy continua terrorizzata a specificare le sue tesi: “Ma come fa a stare immobile con gli occhi aperti senza sbattere le ciglia?. Secondo me un demone ce lo aveva a parte lo scherzo”.

E mentre Vito redarguisce le Comari dicendo loro che la notte bisogna dormire anzichè commentare quanto fanno gli altri, Valentina si scusa con tutti senza però dare alcuna spiegazione su quanto accaduto. In casa, tra risate e richieste “d’esorcismo”, circola la voce secondo la quale Valentina sia affetta da sonnambulismo; la diretta interessata cosa fa? Dopo essersi attaccata duramente con Martina (che ha definito la barese “pazza”), Valentina alza i tacchi e senza dire nulla se ne va. Segnotangibile di una reale problematica con la quale Valentina vive ormai da diverso tempo? Chissà se il tempo o la stessa diretta interessata, ci daranno ragione.