Ex Gf 12: Secondo Chiara il GF lo vincerà una donna!

CHIARA GIORGIANNI

La ormai ex gieffina milanese Chiara Giorgianni in una recnte intervista concessa al settimanale “Visto” ha esposto la sua opinione riguardo chi, secondo lei, vincerà questa dodicesima edizione del Grande Fratello: la milanese è convinta del fatto che a vincere sarà una donna…. Ebbene sì, miei cari amici lettori! La ragazza ha aggiunto inoltre che gli uomini della Casa in questa edizione non hanno carattere quindi spetteràad una donna la vittoria! Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole: “E’ vero e sono convinta di una cosa: quest’anno il Grande fratello è donna. Dopo diverse edizioni credo che a vincere sarà una ragazza. I maschi non hanno dimostrato carattere: oltre ad Amedeo, potrei farti un lungo elenco, iniziando da Franco. A vincere sarà Floriana o Gaia. Nonostante sia molto legata anche a Enrica, sono loro le concorrenti più forti. Appena avrò la possibilità, però, vorrò ricostruire il mio rapporto di amicizia con Caterina, con la quale ho avuto una discussione quando ha riferito a Ilenia quello che pensavo di lei.”

Pubblicità

2 Commenti

  1. Povera illusa Floracchia alla prima nomination va a casa e Gaia non vincera’..vincera’Ilenia cara castora xche’fuori e tanto amata come rosicherai il giorno della finale quando Alessia proclamera’ILENIA PASTORELLI vincitrice del GF 12..

  2. Povera castora mettiti in testa che floracchia a immunita’finita va a casa xche’ha stufato sa solo buttare veleno su tutti..rassegnati vincera’ILENIA PASTORELLI il GF 12 xche’fuori e tanto amata ed e la + vera e sincera, tu non l’hai capita……………………..Cmq voglio vedere sta castora rosicare il giorno della finale quando Alessia proclamera’Ilenia vincitrice GF 12 ahah se crede che vinca Floriana o Gaia c’e’da ridere

Loading…

Commenti

commenti