Grande Fratello 12: Fabrizio e Valentina, effusioni in acqua!

GRANDE FRATELLO 12

Ebbene si cari lettori, ieri sera Fabrizio Conti e Valentina La Notte, all’ interno della piscina, cercavano di scambiarsi innocenti baci!

Pubblicità

Ed infatti la piscina è il luogo ideale per nascondere eventuali carezze e baci fugaci, e i due ragazzi sembravano volere nascondere il tutto ai loro inquilini, e tra un’ apnea  e l’altra i due inquilini si sfiorano delicatamente!

Inizialmente ad osservarli ci sono Enrica Saraniti, che è in piscina con loro, e all’ esterno della piscina ci sono Kevin Cagnardi, Floriana Messina, Gaia Bruschini e Giusy Muscia! La biondina, vedendo movimenti strani sotto l’ acqua, chiede  Fabrizio e a Valentina se si sono baciati, ma i due si astengono nel rispondere! La psicologa, guardandoli, si diverte facendo battutine simpatiche come ad esempio che sembra di stare in un cinema!

Poi Enrica esce dalla piscina e tra i due ragazzi avvengono  baci veloci quasi  invisibili! Ma in prossimità della piscina ad osservarli c’è la loro amica  Giusy, ed afferma che dopo aver visto un paio di pomiciate va via!

Bhè insomma l ‘attrazione fisica che c’è tra i due è palese, e non siamo l’ unici ad essersene accorti, infatti primi fra tutti ad averli scoperti sono Kevin e Floriana. Chissà come andrà a finire!

Un commento

  1. Spettacolare!

    Ottima location…

    I’d like to be
    Under the sea
    In an octopus’s garden, in the shade…

    hi! hi!

Loading…

Commenti

commenti