Grande Fratello 12: Fabrizio, Franco e Gaetano, chi uscirà stasera?

CHI USCIRA' STASERA 13 FEBBRAIO 2012 DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12 TRA FRANCO, FABRIZIO E GAETANO?

Valige pronte. Questa settimana a differenza di quanto accaduto nel corso della sedicesima puntata del grande fratello 12, sono “soltanto” tre. Come da solenne prassi domenicale, anche il tardo pomeriggio di ieri, dopo esplicita richiesta da parte del gf, i concorrenti in nomination settimanale si sono adoperati nella classica preparazione delle valige. In nomination questa settimana tutti uomini. Il fisioterapista romano Franco Giusti (seconda nomination consecutiva), il tatuatore Fabrizio Conti e il p.r. di Bari Gaetano De Robertis; chi di loro sarà costretto ad uscire stasera 13 febbraio 2012 in occasione della diciassettesima puntata del noto reality targato Endemol?

Pubblicità

Il comportamento dei tre ragazzi nel corso dell’ultima settimana: Strano ma vero, noi di grandefratellonews.com abbiamo notato sensibili mutamenti nel modo di comportarsi all’interno della spiata casa di Cinecittà per tutti e tre i ragazzi; in un modo o nell’altro, Franco, Fabrizio e Gaetano sono stati protagonisti di alcune interessanti situazioni andate in scena nel corso della settimana. Partiamo col “Casanova” della casa; che dire di lui? Settimana tranquilla come sempre caratterizzata da un eccessivo vittimismo messo in atto (a volte anche in malo modo) nei confronti del resto degli uomini della casa. Altre situazioni riguardanti Fabrizio? Come sempre la solita vicinanza al gruppo delle Comari, grandi amiche del Casanova. Ed infine? Il super scoop che potrebbe salvargli la nomination. Ieri cosa ha fatto? Ha tentato ripetutamente di baciare Valentina La Notte sotto l’acqua della piscina; situazione analizzata da questo portale in un precedente articolo (effusioni amorose Valentina-Fabrizio in acqua). E così son tre. Cosa penserà l’ex concorrente Monica Sirianni? E poi non venitemi a dire che Fabrizio non se l’è cercata questa situazione in prossimità della diretta. In fondo fu lui stesso ad inizio settimana a dire ad ammettere (a Valentina stessa) che questa settimana sarebbe stato proprio lui ad uscire dalla casa. Dunque un bel stratagemma al last second per Fabrizio! Chissà come l’avranno presa i televotanti la scelta del Conti di avvicinarsi ancor più a Valentina nel corso delle ultime ore.

Capitolo: Il caro fisioterapista romano negli ultimi giorni è tornato a far di nuovo il simpatico con la pseudo rivale Floriana Messina, alla quale ha ripetutamente dichiarato guerra senza mezzi termini nelle settimane scorse. Perchè Franco si sta avvicinando così tanto a Flo? Saremmo folli se ammettessimo che è in atto una precisa strategia di gioco, iniziata da Franco proprio nel momento in cui ha visto che per ben due settimane consecutive è finito in nomination? Non sente più la “poltrona inammovibile” dentro la casa, e chi meglio di un’amicizia con Floriana, può aiutarlo? Ovviamente trattasi soltanto di una tesi, la nostra tesi, ma…

E Gaetano? Secondo le nostre previsioni questa sera tra Franco, Fabrizio e Gaetano, il concorrente a rischiare maggiormente è proprio il barese. In settimana è stato protagonista di una dura lite contro la compaesana Valentina, e sebbene abbia tentano di far emergere un pò più il suo carattere (sinora mai espresso), è ancora lontano dal dimostrare quanto in realtà avrebbe dovuto far già vedere nella casa; anche Alessia Marcuzzi durante la scorsa puntata l’ha ammesso.

In virtù di quanto sopra analizzato, la nostra redazione ritiene dunque che stasera ad uscire sarà il concorrente barese Gaetano De Robertis. Avanziamo inoltre un altra previsione: Il primo concorrente a salvarsi sarà ancora Franco, seguito da Fabrizio. I risultati del televoto ci daranno ragione? Come la penseranno i nostri lettori?

Un commento

  1. Purtroppo Fabrizio.
    Semplicemente perché i FANS non riescono a valutare gli INDIVIDUI ma unicamente il BRANCO…
    E mantenere in casa FANTASMI (televisivamente parlando) come Franco e Gaetano non giova certo allo SPETTACOLO…
    Ma, come già detto, questo GIOCO viene preso TREMENDAMENTE sul serio da taluni (troppi)…
    E pensare che il GF finirà presto.
    Che ne sarà del MONDO???

    hi! hi!

Loading…

Commenti

commenti