Grande Fratello 12: Anticipazioni diciassettesima puntata 13 febbraio 2012

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 12 RELATIVE ALLA DICIASSETTESIMA PUNTATA DI STASERA 13 FEBBRAIO 2012

Ragazzi ci siamo. Finalmente tra poche ore andrà in onda una nuova ed attesissima puntata del grande fratello 12, una puntata che stando alle anticipazioni che andremo di seguito a proporvi, sarà ricca di interessanti contenuti che verranno analizzati nel corso della puntata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi (supportata dall’immancabile opinionista Alfonso Signorini) assieme ai protagonisti della casa. Come di consueto, la puntata del gf di stasera 13 febbraio 2012 (diciassettesima della presente edizione), andrà in onda su Canale5 a partire dalle ore 21:10 circa; il gf seguirà l’appuntamento in prime-time del tg satirico “Striscia La Notizia” condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker.

Pubblicità

La settimana appena trascorsa dai ragazzi della casa più spiata d’Italia è stata ricca di numrose situazioni e mutamenti nlle relazioni tra i concorrenti in gioco; possiamo riassumerli così. Fabrizio tenta di riavvicinarsi di nuovo al resto dei ragazzi ma riceve ancora una volta il classico “benservito”. Franco si riavvicina a Floriana. Fabrizio si avvicina a Valentina e quest’ultima ancor più a lui. Vito e Sabrina mettono (definitivamente ?) fine al loro rapporto d’amore. Valentina e Gaetano discutono animatamente; Martina si fa nemica Vale (indovinate il perchè); questi e molti altri fatti sono stati gli assoluti protagonisti dell’ultima settimana, e nell’intero arco della puntata di stasera verranno analizzate la maggior parte di queste tematiche.

Andiamo a scoprire nel dettaglio le anticipazioni di questa sera: Occhi puntati stasera per un ingresso (gradito in casa?) inatteso di un gruppo di cosidetti “invasori”. Chi sono e soprattutto cosa vogliono dai concorrenti del grande fratello? Ciò che possiam dirvi è che gli invasori hanno un compito ben preciso, ovvero stabilizzarsi tra le mura domestiche della casa più spiata d’Italia con l’obiettivo di destabilizzare gli umori e i prestabiliti asset casalinghi. Riusciranno a portare al termine questa missione? Quale sarà la reazione dei concorrenti all’ingresso degli “invasori”? Il gf punta molto sull’efficacia dell’ingresso di quest’ultimi, al fine di comprendere il tipo di reazione che sortirà nei confronti degli attuali inquilini della casa. C’è molta curiosità di scoprire i dettagli; per far questo bisogna però attendere l’inizio della puntata.

Gli immuni in studio, woow!: Inaspettatamente stasera 4 concorrenti avranno la possibilità di uscire dalle mura della casa di Cinecittà per dirigersi nello studio del grande fratello. Chi saranno i concorrenti che godranno di questa facoltà? La reclusione verrà meno (per alcune decine di minuti) per Vito Mancini, Ilenia Pastorelli, Armando Avellino e Floriana Messina. E mentre in studio si attendono a percentuali d’afflusso paritarie, i fan di questi 4 importanti personaggi della dodicesima edizione, tramite comunicato ufficiale in anticipazione, il grande fratello ha già svelato il motivo per il quale i ragazzi giungeranno in studio. Come ben sappiamo, Ilenia, Vito, Floriana ed Armando saranno immuni per altre due settimane (votati la settimana scorsa); stasera i 4 ragazzi verranno messi dinanzi una durissima scelta. Di che cosa si tratta? Verrà comunicata loro dal gf proprio in studio, ove loro decideranno cosa fare.

Amedeo Vs Chiara….e Nathalie: Come poteva mancare anche nella diciassettesima puntata del gf l’ampio capitolo dedicato alla crisi tra Amedeo e la fidanzata brasiliana Nathalie e la diatriba post-uscita con la concorrente milanese Chiara Giorgianni? Anche nel corso di questa puntata alcuni filmati e prove documentali porteranno ad un diretto faccia a faccia tra i protagonisti in questione. A centro studio assisteremo ad un interessante face to face tra Amedeo Aterrano (l’eliminato della sedicesima puntata) e Chiara Giorgianni (eliminata la settimana precedente). Cosa vorranno dirsi? Arbitra l’incontro Alessia Marcuzzi, assistita saggiamente da Alfonso e…Nathalie! Presente ancora una volta in studio, la fidanzata di Amedeo potrà intervenire nel momento che riterà opportuno inserendosi così nel discorso Chiara-Amedeo. Manco a dirlo: Si promettono scintille!

Affari rosa e capitolo Valentina: Poteva mancare il momento gossip gf? Alessia analizzerà assieme ai concorrenti interessati, vedi Fabrizio, Floriana, Valentina, Martina, Vito, Sabrina e & i recenti temi caldi legati al gossip casalingo. Cosa sta succedendo tra Fabrizio e Valentina? Come sempre, supportati da filmati, i ragazzi chiamati in causa spiegheranno le loro posizioni in merito alla bagarre sentimentale.

E l’eliminato…: Suddiviso questa settimana in due importanti step, i ragazzi in nomination settimanale verranno informati da Alessia circa il verdetto del televoto (che Alessia chiuderà con molta probabilità dopo le ore 22:00); la conduttrice dapprima informerà i ragazzi menzionando il primo concorrente a salvarsi dalla nomination,e  mezz’ora dopo circa, comunicherà ai restanti due il concorrente elimato. Chi tra il fisioterapista romano Franco Giusti, il tatuatore di Massa Fabrizio Conti, e il p.r. barese Gaetano De Robertis, sarà cosretto ad abbandonare immediatamente la casa del grande fratello 12 rinunciando al montepremi finale? La puntata ci toglierà ogni dubbio! Buon GF!

Loading…

Commenti

commenti