Grande Fratello 12: Ilenia, la casa è sporca chi pulisce ora?

ILENIA CONTRO FLORIANA E & PER LA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12 SPORCA

Dopo l’uscita di Rudolf Mernone, vero leader della cucina e dell’amministrazione delle “pulizie della casa”, lo speciale incarico sembra esser passato di diritto in mano all’indossatrice romana Ilenia Pastorelli. Rudolf abbandonò la casa più spiata d’Italia, omaggiando i coinquilini con l’ultima tabella illustrativa (realizzata due giorni prima del suo abbandono) con gli incarichi spettanti ai coinquilini per pulire i 2000 metri quadri della casa più spiata d’Italia. Ma come era lecito attendersi, in casa ci sono i furbetti, i quali anzichè onorare obblighi ed incarichi, rigirano su “terzi” le loro manzioni. A chi piace pulire i bagni utilizzati da tutti? Credo a nessuno, ma se una cosa si deve fare, si fa e basta. Questo è quanto da alcune ore Ilenia tenta disperatamente di far capire al resto dei ragazzi.

Pubblicità

Ilenia è un fiume in piena e senza mezzi termini ha rimproverato Floriana e & complici, secondo l’indossatrice di Roma, di non aver rispettato quanto precedentemente acordato. Le pulizie di devono fare. Punto! Ilenia non ha dubbi, e in occasione del pranzo di ieri la Pastorelli ha ricapitolato ai ragazzi che è il momento “di alzarsi dal divano” e di pulire immediatamente le cose sporche. Ilenia, parlando con Vito, continua ancora una volta a fare diretto riferimento a Floriana ed aggiunge: “Per non parlare poi di quelli che non fanno un cavolo e fanno pure polemiche” – Vito concorda – “…Anche perché poi alla fine chi fa le cose sono sempre gli stessi”.

Anche Giusy, sebbene sia molto vicina al gruppo delle Comari, da ragione a Vito ed Ilenia, ha poi ammesso: “Io oggi sono entrata in magazzino, ho visto che era sporco e ho pulito. Non mi faccio problemi“. Ogni riferimento del discorso di Vito, Ilenia è Giusy è…PURAMENTE CASUALE. Ove per caso si indicano Floriana e &!

Un commento

  1. Brutti sporchi e cattivi???

    Bel film però quello di Manfredi…

    Un pelino (di polvere) meno questo…

    Fra un paio di settimane si scoprirà che Floriana c’ha pure la peste bubbonica…

    Oh Signur!

    Ingredienti insipidi per la MESSA(in onda) di stasera?

    Fai di te stesso un’ISOLA!
    (Bravo Gabri!)

    hi! hi!

Loading…

Commenti

commenti