Ex concorrenti Ferdinando, Cristina e Patrick al Grande Fratello 12!

FERDINANDO, CRISTINA E PATRICK NUOVI CONCORRENTI GRANDE FRATELLO 12

Ferdinando Giordano, Patrick Pugliese e Cristina De Basso. Chi non conosce questi tre nomi? 3 concorrenti che, seppur in “epoche differenti” hanno fatto la storia del grande fratello. Cos’altro hanno in comune Ferdinando, Patrick e Cristina? Sono a tutti gli effetti tre nuovi concorrenti del gf 12. Opinabile o meno, la scelta degli autori, di cui tanto si parlò prima dell’inizio del reality (ne parlammo a lungo anche noi a settembre e prima parte di ottobre 2011) si è concoretizzata. Ex concorrenti del gf sono di nuovo all’interno della spiata casa di Cinecittà con un compito specifico: Destabilizzare gli attuali asset casalinghi. Oltre ad essere ex concorrenti del gf e attuali concorrenti della presente edizione, cos’altro hanno in comune Ferdi, Patrick e Cristina? Sono tutti finalisti gf. Patrick, finalista gf 4, Cristina finalista gf 9, e Ferdinando finalista gf 11. Trattasi di tre personaggi molto forti ed amati dal pubblico; gli attuali gieffini 12 dovranno tirar fuori ancor grinta ed unghie per conquistare ciò che gli spetta: Popolarità e permanenza all’interno della casa di Cinecittà. Gli invasori Ferdi, Cristina e Patrick sono concorrenti ostici, e la popolarità dei tre è enorme. Riusciranno Ilenia, Gaia, Flo e & a convivere in maniera serena con gli ex concorrenti gf, e riuscire a conquistare ancora il cuore dei fan del reality?

Pubblicità

Son certo che ora i benpensanti o falsi moralisti della tv italiana commenteranno in malomodo la scelta posta in essere da parte degli autori sul rientro di ex concorrenti. Una scelta “all’ultima spiaggia” per superare l’evidente calo degli ascolti? Beh certamente chi non segue nel dettagli l’evoluzione del reality non conosce esattamente come stanno le cose, commenterà in questa direzione; ma una cosa molto importante vi sfugge, aggiungo io. Vi sfugge che la possibilità dell’entrata di ex concorrenti al grande fratello 12 è stata decisa dagli autori prima dell’inizio dell’edizione, in quanto a lungo ne parlammo (sebbene trattando la stessa come “rumors“) anche in questo portale a settembre/ottobre 2011; Che dite? Avevano la “sfera di cristallo” gli autori, con già i dati auditel alla mano, o è semplicemente una scelta strategica? Noi avanziamo la seconda delle ipotesi, molti soprannomineranno lo staff del grande fratello come “staff apprendista stregone” capace di pronosticare i tabulati auditel ben 5/6 mesi prima! Beati loro!

Ferdinando, Crsitina e Patrick, che bel rientro al grande fratello: Come vi è sembrato l’iptatto dei tre ragazzi al gf 12? Patrick, travestito per l’occorrenza da uomo tigre, Ferdi che è stato protagonista di una straordinaria prova di forza tra il fango (ha guadagnato 200 euro per la spesa della settimana), e Cristina che è entrata in casa passando dal camino (stile babba Natale); tre modi diversi per presentare nuovamente al pubblico gieffino tre personaggi che hanno fatto la storia del reality. Ferdinando (coem poteva essere diversamente) ha avuto subito un impatto straordinario con i ragazzi della casa, ed in particolar modo le donne; Ilenia e gaia su tutte! Anche Alfonso ha commentato: “Dopo molte settimane, ho visto nuovamente il sorriso sul volto di Ilenia. Ci voleva l’entrata di Ferdinando!”. Patrick e Cri, con la loro simpatia hanno subito dato il meglio di se stessi, interpretando ad hoc il loo personaggio. A fine puntata? Tutti in piscina! Dapprima Patrick e Cristina, poi Ferdi! Divertimento a gogò, Vito e gli altri osservano. Riusciranno i “vecchi concorrenti del gf 12 a tenere testa a Ferdinando, Patrick e Cristina? Il gf li ha fatti entrare con un compito ben preciso. Spronare e svegliare (è proprio il caso di dirlo) i concorrenti del grande fratello 12; ci riusciranno? Non ci resta che attendere le evoluzioni nella casa. Intanto godiamoci questo gradito ritorno di Ferdinando Giordano, Cristina Del Basso e Patrick Pugliese.

6 Commenti

  1. Il Grande Fratello…

    Che, per chi non lo sapesse,
    è una SUPERPRODUZIONE con SUPERCOSTI annessi…

    Ha semplicemente capito che con i FANS di Ilenia (i quali sono NUMERICAMETE RISIBILI ma, tuttavia, terribilmente ORGANIZZATI ed ACCANITI, tanto da FALSARE il naturale svolgimento del gioco eliminando SISTEMATICAMENTE chiunque non appartenga al loro BRANCO)…

    Non si va da nessuna parte…

    La MAGGIORANZA del bacino d’utenza che il GF può e DEVE avere non si DIVERTE più a seguire un GIOCO dai meccanismi PREVEDIBILI e SCONTATI, DOPATI, pilotati da una MINORANZA squadrista.

    Ora, con l’ingresso di Cristina, Patrick, ma soprattutto di Ferdy…

    Le CARTE sono state rimescolate.

    Il GF non è più OSTAGGIO di POCHI fanatici.

    Semplicemente il GF non vuole CHIUDERE IN ROSSO a causa dei FANS di Ilenia, che SCORAGGIAVANO la visione ad ogni persona OBIETTIVA e desiderosa di seguire uno spettacolo saporito ed IMPREVEDIBILE.

    L’intervento OGGETTIVO di Signorini che ha rilevato la presenza di una “CASTA che gioca SPORCO” non è affatto CASUALE.

    Il Grande Fratello deve COINVOLGERE senz’altro un NUMERO assai maggiore di UTENTI se non vuole “MORIRE” annientato dal NULLA d’un finale che pareva già scritto; quindi INDIGESTO ed incapace di APPASSIONARE…

    Ergo ha preso le decisioni NECESSARIE per continuare ad ESISTERE.

    Era ora!

    Finalmente…

    Ora tira un’aria NUOVA.

    E l’AUDIENCE lieviterà di conseguenza.

  2. Senz’altro una scelta STRATEGICA
    (ed opzionale, cioè da attuarsi nel malaugurato caso in cui…)
    dal principio.

    Ma divenuta VITALE e NECESSARIA adesso.

  3. Giulia
    E’basta abbiamo capito che nutri un odio viscerale x Ilenia e i suoi fan ma falla finita.. i fan di Ile votano chi e contro Ilenia e gia’ 3 le abbiamo fatti fuori Luca-Chiara e Fabruizio-Lunedi’tocchera’ad enrica ..mi spiace x te che tifi x le squallide e viscide commare evidentemente ti piacciono coloro che buttano solo veleno su tutti e tutte..in prims Florakkia la protetta del Gf..ora con l’ingresso di Ferdinando,gli autori non vogliono far vincere Ilenia ma Ferdinando xche’l’anno scorso fu fregato …..Io tifavo x Ferdi l’anno scorso xro’il suo GF lo ha gia’fatto e non doveva entrare , deve vincere Ilenia..Cristina l’ho sempre trovata infantile..Patrick si e simpatio ..Riguardo Signorini ieri, non lo sai che quello che dice e dettato dagli autori che vogliono mettere contro Ilenia xche’ loro tifano x la Guendalina 2 Florakkia e vogliono farla vincere

    Ma caro Alfonso

    1 Ognuno nomina chi uole
    2 se Franco-Armando-Ilenia-Vito non vanno d’accordo con le persone che hanno nominato ..ma chi dovevano nominare?
    3 Alfonso ma il GF lo vedi…chi sta giocando sporco sono Florakkia e company, va be che tifi x quel gruppetto viscido e insignificante xro’ non ire assurdita’..fino a due settimane fa dicevi che Ilenia e una spanna sopra a tutte e poi ieri hai tirato fuori una cosa senza senso ,perhe’non hi criticato pure le nomination di Enrica e Floriana?Pure loro hanno votato gòli stessi!!!!!!Capisco che sono le vostre preferite xro’non santificatele tsanto che nn meritano

    Dai autori volete discriminare e screditare Ilenia e far vincere la pagliaccia di Floriana ..Nulla contro Ferdinando che ripeto era uno dei miei preferiti,pero’il suo GF lo ha gia’fatto e non mi e sembrato giusto farlo rientrare ……..se non fate vincere Ilenia, non guardero’ + il GF xche’tanto alla fine trionfano sempre la falsita’e il ittimismo (vedi Florakkia)..e dopo la fregatuta dell’anno scorso nessuno crede piu’a voi autori……..

    Signorini vergognati!

    • La mia vita non è così vuota
      da indurmi ad ODIARE Ilenia.
      Manco la conosco…

      Né da esserne sua pedissequa FAN.

      Onestamente il PERSONAGGIO-ilenia non mi sta poi così simpatico.

      Ma soprattutto non mi stanno simpatici i suoi FANS che TIRANNEGGIANO un GIOCO privandolo
      della NECESSARIA dose di SUSPANCE e SPETTACOLO.

      No no!

      Per me il GF è quello che dev’essere:
      un bel GIOCO e basta.
      Tre ore di PURO INTRATTENIMENTO…

      Più SEMPLICEMENTE, come la MAGGIORANZA dei telespettatori che il GF può e DEVE avere…

      Non provo alcun GUSTO a seguire un GIOCO dallo svolgimento e dal finale già scritto.

      Ora, finalmente, non sarà mai più così…

  4. Ivan…
    Se quando Ilenia sarà certamente ELIMINATA ALL’UNANIMITà tu non guarderai mai più il GF farai un grosso favore solo a TE STESSO!

    Perché il modo eufemisticamente ESAGERATO con il quale tu segui il GIOCO non ti fa bene: fidati!

    Il Grande Fratello può RINUNCIARE TRANQUILLAMENTE al contributo offerto dai FANS di Ilenia…

    Perché, così facendo, può GARANTIRSI una ben più NUMEROSA schiera di telespettatori non FANATICI.

    Stai pur certo che una SUPERPRODUZIONE con SUPERCOSTI come il Grande Fratello
    non ha bisogno di VOI.

    Mica può permettersi di FINIRE in BOLLETTA per voi…

    Complimenti per l’eliminazione SQUADRISTA di Fabrizio.

    Ma adesso il GIOCO è cambiato…
    Ora è diventato un VERO SPETTACOLO!

    p.s. Fossi in te proverei ad esser fan di TE STESSO!

    Bye Ivan…

  5. Giulia
    Ahah illusa finita immunita’Ilenia nn uscira’ arrivera’in finale..sveglia e’la preferita ed tanto amata fuori,mi sa che Florakia uscira’

Loading…

Commenti

commenti