Grande Fratello 12: Cristina e Patrick, subito show in doccia e piscina!

GRANDE FRATELLO 12

Durante la diretta del Grande Fratello di ieri sera, all’ interno della casa sono entrati tre nuovi concorrenti! E indovinate un po? Sono degli ex gieffini! Infatti per la gioia della ragazze è entrato Ferdinando Giordano, per la gioia dei ragazzi è entrata Cristina Del Bassi, e per rendere la casa più simpatica è entrato Patrick Ray Pugliese! I tre ragazzi sono felicissimi di essere tornati tra le mura più famose di Cinecittà, e Patrick e Cristina non hanno perso tempo e iniziano subito a divertirsi e a dare spettacolo!

Pubblicità

La formosa ragazza  si reca nel  posto che l’ha resa famosa per le sue docce hot, cioè il bagno, ma questa volta insieme a lei c’e’ Patrick che si diverte a fare battutine molto piccanti. Il coinquilino Kevin Cagnardi sembra essere molto contento e divertito di queste nuove entrate tanto da farsi la doccia insieme ai due nuovi inquilini.

Ma ecco che dalla zona bagno Patrick corre verso la piscina dove trascina con sé anche Cristina e a sua volta si unisce a loro anche  Ferdinando! A bordo vasca i nostri beniamini osservano perplessi i loro compagni d’avventura, e Patrick esclama scherzando: “Benvenuti a Casa mia”. Ma forse questa battuta non è piaciuta molto a vecchi abitanti di Casa GF.

Benissimo cari lettore finalmente i tre ‘invasori’ hanno portato una ventata d’allegria all’ interno Casa del Grande Fratello! Ora sttaremo a vedere cosa combineranno!