Ferdinando Giordano, ex GF 11 nuovo concorrente Grande Fratello 12

ferdinando giordano nuovo concorrente grande fratello 12Ebbene si cari appasionati del Grande Fratello, al gruppo degli invasori che è entrato all’ interno della Casa del GF , è stato inserito anche Ferdinando Giordano, che come sapremo tutti ha già partecipato al reality dello scorso anno  classificandosi al secondo posto!

Pubblicità

Il ragazzo è amatissimo dal pubblico, e tutti stavano aspettando la sua entrata! Infatti Alessia Marcuzzi, durante la diretta, ha mostrato hai ragazzi della casa che qualcuno li stava aspettando davanti l’ arena della prova settimanale! Eh già, Ferdinando è entrato nella casa perchè doveva farsi perdonale lo spiacevole episodio accaduto qualche settimana fa, e cioè, durante la prova settianale che si basava su un percorso di forza e di agilità, il ragazzo li ha fatti perdere, diminuendo così i soldi per la spesa! Ed infatti ieri sera ha svolto lui la prova settimanale e ha fatto vincere ai ragazzi 200 euro per fare la spesa! Appena entrato il ragazzo si è scusato con tutti, ma si capiva che era molto contento di far parte del reality!

Ferdinando ora ha 31 anni, e si può dire che è stato per molti il vincitore morale della scorsa edizione. La finale della sua edizione del Grande Fratello l’ ha contesa con Andrea Cocco, ma Ferdinando è arrivato secondo “cedendo” la vincita ad Andrea!.

E’  un ragazzo determinato e con grande forza di volontà, due qualità che ha che il pubblico ha di certo apprezzato, ed infatti il ragazzo  per parecchie settimane consecutive  è stato votato come “preferito”. Nella Casa era stimato da tutti i suoi compagni, e come ben ricorderemo è stato protagonista di una delle storie d’amore più belle e tormentate della scorsa edizione, e cioè lui e AngelicaLivraghi! I due ragazzi  hanno fatto sognare molti spettatori ma la loro storia è finito pochi mesi dopo la fine del reality!

Ed ora che Ferdinando è rientrato all’ interno della tanto sua amata casa del Grande Fratello sicuramente ci saranno molti episodi divertenti!

3 Commenti

  1. Ora il GF sarà un vero GIOCO.

    E non più un film di serie z, con eliminazioni e finale strascontati, in mano ad una esigua SETTA di FANS d’Ilenia & Co che TIRANNEGGIAVANO lo spettacolo inducendo la MAGGIORANZA dei telespettatori a cambiare canale…

    Adesso il GF è una sfida appassionante, IMPREVEDIBILE e VERA.

    Finalmente il GF è tornato ad essere quello che è: un bellissimo GIOCO pieno di SUSPANCE e dal FINALE APERTO…

    Senza più CIECHI e SORDI FANS in grado di MANIPOLARE lo spettacolo: UCCIDENDOLO…

    W Ferdy!

    W la libertà INDIVIDUALE di potere, con OBIETTIVITà, davvero VALUTARE e quindi SCEGLIERE!

    Sino all’ULTIMO RESPIRO!

    Sinio all’ULTIMO SECONDO!

    W il DIVERTIMENTO!!

    W il GRANDE FRATELLO!!!

  2. Giulia
    Ma basta capito che provi ODIO per Ilenia ma stai diventando ridicola ..finiscila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Giulia
    Ma cosa ti ha fatto Ilenia per odiarla cosi’tanto?Se e la + vera-sincera ed e l’unica che dice in faccia le cose…la verita’brucia..che ci trovi di bello in Floriana e le altre commare?????Buttano merxa su tutti e tutte son cattive-false-viscide x fortuna che usciranno a 1 a 1

    Rosica

Loading…

Commenti

commenti