Cristina Del Basso, ex GF 9 nuova concorrente Grande Fratello 12

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori ieri all’ interno della casa del Grande Fratello è entrata Cristina Del Basso! Come ben ricorderemo Cristina è un ex gieffina del Grande Fratello 9,  grazie alle sue misure e alle  sue bollenti docce è stata soprannominata “Atomic Titten”, ed  è riuscita a conquistare tutte le persone della  Casa e fuori  grazie alla sua simpatia e alla sua parlantina! Cristina oggi ha  24 anni, e non ha perso la sua simpatia e le sue forme, anzi al dire il vero tutti abbiamo notato che sono cresciute le sue labbra!

Pubblicità

La bella ragazza ha giocato fino in fondo, senza paura di mostrare le sue fragilità e la sua grande emotività Le sue inarrestabili lacrime e i suoi bigodini extralarge  l’hanno fatta diventare un idolo della Gialappa’s.

Cristina dopo l’ esperienza nella Casa e l’ enorme successo, ha continuato i suoi studi, ma ha anche continuato nel mondo dello  spettacolo, ed infatti è stata protagonista di un sexy calendario per Panorama, è stata inviata di diverse trasmissioni televisive come Mattino 5, Pomeriggio 5, La Vita in Diretta per il Festival di Sanremo 2010, è stata ballerina di Colorado Cafè e si è cimentata come attrice, nella prima puntata di Un medico in famiglia 7 e nel cinepanettone di Massimo Boldi A Natale mi sposo.

Insomma la nostra simpaticissima Cristina, da quando è uscita dalla casa del Grande fratello 9 ne ha fatta di strada, ed ora è pronta per rientrare nel GF!