Grande Fratello 12: Ilenia contro Sabrina, nuova guerra in casa?

GUERRA IN CASA GF 12 TRA ILENIA  E SABRINA

Nuova lite nella casa del grande fratello. Stavolta le protagoniste sono due ragazze, amiche! Trattasi di Ilenia Pastorelli e dell’italo-tunisina Sabrina Mbarek. Cosa è accaduto nel dettaglio tra l’indossatrice romana e la concorrente di Riano?

Pubblicità

Lite tra Ilenia e Sabrina; scopriamo insieme i dettagli: Poche ore dopo la puntata, le due ragazze si sono riunite in camera per chiarire alcuni malintesi; nell’occasione Ilenia spiega a Sabrina di non aver per nulla apprezzato il comportamento avuto dalla Mbarek nel corso della puntata.

Ilenia è visibilmente arrabbiata con Sabrina, e a muso duro redarguisce l’amica dicendole: “C’è una persona che sta andando via e tu dietro che mi prendi in giro per me non è opportuno… Ti spiego perché ti ho risposto in quel modo… Io e te un rapporto così non riusciamo a crearlo perché già la cosa è partita che t’eri fatta un film tra me e Vito che non esisteva”. Dal canto suo Sabrina giustifica le parole spese nei confronti dell’indossatrice nel corso della puntata, ed ammette che non era nel suo intento screditare la romana peccando di sensibilità, confidando alla Pastorelli che mai sino ad ora si era permessa di fare battutine sul suo conto; Ilenia non ne vuole sapere, e replica forte a Sabrina invitandola a non “riggirarsi la frittata”: “Non rigirarti la frittata, tu sei stata inopportuna in un contesto importante per tutti e per Franco. Tu mi puoi prendere in giro tutto il giorno, è stato il momento che era sbagliato”.

Sabrina spiega ancora ad Ilenia che non era sua intenzione ferirla e dice: “…probabilmente avrò esagerato con le battute, eviterò di farlo perché non è mia intenzione infastidirti”; Ilenia davvero non riesce a capacitarsi delle battute di Sabrina spese nei suoi confronti in puntata, e tra le due è guerra. Ilenia resta sui suoi passi, Sabrina anche; il chiarimento non arriva, e di conseguenza la pace è lontana. E’ rottura tra le due amiche? Certamente questa lite è stata dura e non ha portato (almeno per ora) a risolvere l’incomprensione, anzi non ha fatto altro che peggiorarla!

Loading…

Commenti

commenti