Grande Fratello 12: Notte di confessioni per Cristina Del Basso!

GRANDE FRATELLO 12

All’ interno della casa del Grande Fratello, la “nuova concorrente”  Cristina Del Basso è diventata oggetto di domande e curiosità da parte dei suoi nuovi compagni d’avventura!  E la ragazza è felice di rispondere alle loro curiosità  e spiega le motivazioni che l’hanno spinta a partecipare nuovamente al Grande Fratello, e afferma  che era una ragazzina quando ha partecipato la prima volta al programma, e che avenedo 21 anni  era limitata, ed ora afferma che è cambiata, e poi racconta di aver viaggiato tanto e che ha avuto esperienze importanti, sia che belle che brutte, poi continua dicendo che i suoi  ei progetti possono aspettare,  e che nessuno l’  aspetta fuori!

Pubblicità

Ma la bella ragazza poi afferma di essersi ricreduta su Floriana Messina, perchè inizialmente non le piaceva, anzi, in verità le stava assolutamente antipatica, ma ora conoscendola e parlandoci ha capito che è una brava ragazza e che è molto simpatica! Infine  Cristina racconta di non essere più in contatto con nessuno dei suoi ex compagni del GF e che attualmente preferisce circndarsi di poche persone ma buone!

Insomma cari lettori sembrerebbe che Cristina si sia immediatamente trovata bene con i nuovi inquilini, ed infatti è anche  entrata in confidenza con le ragazze, tanto che  fa battutine simpatiche ad Enrica Saraniti  sulla sua relazione con Luca Di Tolla! Bene finalmente c’è tranquillità e tra i concorrenti del Grande Fratello va tutto a gonfie vele!

Un commento

Loading…

Commenti

commenti