Grande Fratello 12: Valentina si apre a Ferdinando, ottimo inizio!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, come ben ricorderemo, la sera della diretta del Grande Fratello abbiamo visto Valentina La Notte  piangere disperata a causa dell’eliminazione del suo amico Fabrizio Conti, ed  ma oggi la ragazza,  grazie alla curiosità del suo nuovo inquilino Ferdinando Giordano, che ha voglia di conoscerla,  parlano e  si sfoga con lui!

Pubblicità

Ma come ormai sappiamo, Valentina  è una ragazza che non dà subito confidenza alle persone e per questo si avvicina agli altri  con molta difficoltà, ma questa volta sembra proprio che abbia trovato in Ferdinando un buon confidente. Infatti il coinquilino  cerca di farla parlare e in maniera molto delicata prova a farla sfogare dandole anche dei buoni consigli.

La camionista barese  non se lo fa ripetere due volte  e inizia immediatamente a raccontare del suo astio nei confronti di due persone all’interno della Casa, non fa i nomi, ma si intuisce  che si tratta di Gaetano De Robertis e Martina Pascutti, con le quali ha definitivamente chiuso ogni tipo di rapporto, ed infatti afferma che per lei esiste solo il bianco o il nero, e che se chiude con una persona lo fa definitivamente!

Ma ecco che Ferdinando le consiglia  di discrollarsi di dosso le paure che ha nell’affrontare le persone e di confrontarsi di più con quelle due persone, piuttosto che alzare un muro nei loro confronti!

Insomma i due ragazzi sembrano andare già molto d’accordo! Diventeranno buoni amici? Bhè staremo a vedere!

Un commento

  1. Ferdy vincerà il GF perché se lo merita proprio.

    E che gran CUORE, e che CORAGGIO nel confortare Valentina, la REIETTA della casa…

    Ferdy non ha bisogno di fare BRANCO, di AGGLOMERARSI a personaggi (provvisoriamente) forti.

    Lui sa compiere DA SOLO il suo percorso!
    INDIVIDUALMENTE…

    Come Mauro Marin.

    A lui non interessa APPARIRE.
    Perché il suo apparire è il suo ESSERE.

    Finalmente un concorrente da APPREZZARE e VOTARE!

    W Ferdy!

Loading…

Commenti

commenti