Ex vincitore Grande Fratello 11 Andrea Cocco contro gli ex gieffini

andrea cocco contro ex gieffe 11

Come ben saprete, miei cari amici lettori, all’interno della Casa più spiata d’Italia ovvero quella della dodicesima edizione del Grande Fratello sono entrati, durante la diretta di lunedì scorso, degli ex gieffino e ciò ha creato scalpore tra il pubblico o meglio ci sono stati pareri contrastanti riguardo il loro ingresso in Casa. Il vincitore dell’undicesima edizione Andrea Cocco, per esempio, sulo social network Facebook ha espresso il suo parere: “Buongiorno a tutti! Mi sento di rendervi partecipi di cio’ che provo dopo che mi hanno riferito cosa e’ accaduto nella scorsa puntata. Mi ero ripromesso di non entrare nelle beghe di questa nuova edizione del Grande Fratello che ho difeso, dopo aver visto una puntata fatidica. Io trovo scandaloso e irrispettoso verso chi e’ dentro la casa e chi fuori, cio’ che e’ successo l’altro ieri. Mi spiego: innanzitutto posso solo immaginare come si siano sentiti gli inquilini della casa che dopo tre mesi e mezzo si ritrovano ex concorrenti dentro. Tralasciando il discorso che la loro occasione gia’ l’hanno avuta ,lo trovo veramente sleale. I nuovi concorrenti sono stati li per tutto questo tempo a giocarsela, io so bene cosa vuol dire stare lungamente li, e ora si ritrovano dei “vecchi” che gia’ conoscono il gioco ed in piu’ entrano belli freschi con tanto di fanpage a seguito. Avrebbe avuto senso se ci fosse stata un edizione di tutti ex-concorrenti, ma cosi’ risulta un ibrido dove chi ha vissuto li dentro fin’ora ha praticamente perso. Tralasciamo poi il discorso dell’esterno… e tutti quelli che hanno fatto il provino per entrare? Staremo a vedere cosa faranno in seguito, spero che chiariscano I miei dubbi di spettatore occasionale”.

Pubblicità

4 Commenti

  1. Il signor Cocco potrebbe almeno evitare di sputare sul piatto entro il quale ha ampiamente mangiato…

    Una produzione con costi enormi come il GF non poteva certo permettersi di trascinare questo sciatto andazzo sino alla fine…

    Ok!
    Hanno sciaguratamente sbagliato il casting (numerosi concorrenti che, negli anni scorsi, hanno perso il gioco quest’anno avrebbero vinto a mani basse)…

    Ok!
    Hanno creato, ad arte, un insipido personaggio i cui fan organizzati e squadristi hanno sistematicamente eliminato chiunque non appartenesse al loro branco, a prescindere da individuali meriti.
    Inducendo così la maggioranza dei gieffini, scoraggiati da un gioco ormai divenuto noioso e stagnante, a cambiare canale…

    Tuttavia, con un minimo di intelligenza, hanno ora trovato il modo di correggere il tiro.

    L’ingresso dei tre ex concorrenti servirà a far tornare il GF a volare alto.

    Una scelta più che mai necesssaria (e per altro già messa in conto sin dall’inizio, come giustamente rilevato da questo sito stesso).

    O il GF aggiustava il tiro…

    O il GF moriva, chiudeva letteralmente i battenti per sempre.

    Quindi chi non vuole che il GF sparisca per sempre farebbe meglio a criticare di meno ed a riflettere di più…

  2. scusa giulia, ma in quale parte andrea sputa nel piatto che ha mangiato ?? quando c’era da difendere e stato il primo ha farlo..ricordiamo ricente l’episodio di rudolph, per questa volta lui ha detto solo la verita che cmq sia non e giusto che entrano dei vecchi dopo che i nuovi sono li dentro da ottobre, e siamo in tanti a condividere questa oppinione, se gli autori voliono fare ascolti allora possono fare un grande fratello per i vip come hanno fatto qui nel regno unito e in quel caso si che sara bello vedere facce “vecchi” al gf !!

    • Ciao Annabelle!
      A prescindere dal fatto che Andrea si pronunci a favore o a sfavore delle scelte del GF…

      Ma tu pensi che, se Andrea non fosse stato scelto l’anno scorso dal GF, le sue opinioni, di qualsivoglia natura siano, verrebbero ascoltate da gente non appartenente alla semplice cerchia dei suoi amici o della sua famiglia?

      Ma se non fosse stato per il GF tu sapresti dirmi chi diavolo sia Andrea Cocco?
      O qualsiasi altro concorrente di qualsiasi altra edizione?

      Comunque fidati!
      Se la produzione non si fosse inventata qualcosa di clamoroso il gioco non sarebbe potuto neppure giungere al termine…

      Perché il passivo di chi investe sul programma, credimi, è enorme.

      Con questo non è detto che la decisione presa sortirà per forza effetti positivi…
      Questo lo si potrà valutare solo dalla settimana prossima a seguire…

      Rimane il fatto che, per evitare un fallimento finanziario di proporzioni ingenti,
      non puoi di certo guardare in faccia a nessuno!

      Lo avrei fatto anch’io, forse (dico forse perché non ti conosco…) anche tu.
      Se in ballo ci fosse stato il tuo portafoglio…

      Non è realistico avere una visione così romantica del Gf…

      L’oggettivo fallimento di questa edizione è senz’altro imputabile alla produzione stessa.

      Tuttavia è altrettanto innegabile che i concorrenti-dipendenti scelti dall’inizio non è che abbiano poi aiutato così tanto…

      Evidentemente, sbagliando, la produzione nutriva aspettative maggiori da questi concorrenti che, se fossero stati tanto convincenti, di certo non avrebbero indotto i “padroni” a compiere suddette scelte.

      Che possono essere apprezzate o meno: ma che certamente nascono dalla pura necessità di “correggere il tiro” nel tentativo estremo di impedire l’implosione dell’intera baracca…

      • p.s.

        E preciso che Andrea, l’anno scorso, era pure il mio preferito!

        Quindi nessuna questione di antipatia personale…

        Solo constatazioni che reputo, semplicemente, logiche.

Loading…

Commenti

commenti