Grande Fratello 12: Gaia è gelosa dell’amicizia tra Ilenia e Cristina!

GELOSIA DI GAIA NEI CONFRONTI DI ILENIA PER CRISTINA DEL BASSO

Oramai è noto. Quando un’amicizia nasce, un’altra potrebbe sgretolarsi. Tutto questo in virtù di una profonda gelosia, talvolta anche morbosa, tra due cari/e amici/che. Potrebb accader ciò anche tra l’indossatrice romana Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini, profondamente legate da un indissolubile (sino ad oggi) legame d’amicizia all’interno della casa del grande fratello 12? Lunedì scorso nella casa più spiata d’Italia sono entrati gli invaders, tre ex concorrenti gf pronti a destabilizzare gli asset consolidati della casa; tra questi c’è Cristina Del Basso! Dopo un avvio in sordina durante il quale Ilenia non ha dato molta confidenza alla rifatta per eccellenza della casa, nel corso delle ultime ore Ilenia si è avvicinata molto alla Del Basso, e sembra che tra le due stia nascendo una bellissima amicizia. ma cosa penserà Gaia di tutto questo? Andiamo a scoprirlo.

Pubblicità

Poche ore fa, Gaia ha avuto modo di redarguire Ilenia, e mascherando la “gelosia” con una velata ironia, ha rivelato all’indossatrice: “Hai una nuova amica… A me non m’hai mai ascoltata come ascolti lei”. Ilenia sembra stravedere per la milanese, e controbatte decisa ad una brutta battuta spesa da Martina nei confronti di Cristina: “E’ qua solo per apparire”, facendo provocanti riferimenti alle curve (rifatte) della Del Basso; Ilenia non ci sta, e replica duro a Martina dicendole: “Questo non c’entra niente, siamo tutti qui per apparire anche te”. Ilenia è visibilmente infastidita dalle battutine provocatorie spese da Gaia e & nei confronti della nuova amica Cristina, e tenta di difenderla come può, mettendo in luce un evidente interesse nel mantenere un rapporto d’amicizia stabile con la Del Basso.

Ma non è tutto: Nelle ultime ore, ad esser presa di mira dagli amici di Ilenia, non è solo Cristina Del Basso, ma anche Ferdinando. Gli amici, in special modo Armando, non vedono di buon occhio la presenza di Ferdi nella casa e dopo averlo reputato uno stratega, confessano che “Parla solo delle dinamiche del GF”; saranno gelosi della forte personalità e dell’impatto avuto in casa dal Giordano, o è solo frutto di un’attenta osservazione?

Loading…

Commenti

commenti