Grande Fratello 12: Le Comari criticano Ferdinando, perchè?

GRANDE FRATELLO 12

Il bel gruppetto delle “comari” i si riuniscono nella loro camera da letto per fare uno spuntino con biscotti e fette biscottate!

Pubblicità

Intanto, come sempre, chiacchierano,  ed ecco che  Floriana Messina confida al suo amico  Kevin Cagnardi di aver parlato con Ferdinando Giordano. L’ astrologa racconta che secondo il salernitano, all’ interno della casa non c’è nessuno che merita di vincere, e che adesso come adesso non saprebbe chi nominare perché non ha ancora visto una persona con il carattere forte che si fa sentire, e che non sono né carne né pesce!

Kevin, alle affermazioni dell’ amica,  rimane senza parole e immediatamente replica dicendo che non si deve permettere di dire queste cose, perchè non è nessuno, poi continua dicendo che lui  aveva detto che non gli  piaceva a pelle. Floriana continua a raccontare e spiega di avergli consigliato di aprirsi un po’ di più anche lui con gli altri inquilini della casa.

Kevin però è rimasto deluso e indignato, ed infatti afferma che è uno spocchioso!, e che aveva detto che erano tutti sullo stesso piano! Il ragazzo  continua a criticare le affermazioni di Ferdinando dicendo che ha avuto una seconda possibilità ed è un altro lichene, un altro muschio che è entrato! Kevin  è convinto che il salernitano basa tutto sul gioco e sulla tattica ed infine afferma che fa il buonista.