Grande Fratello 12: Ilenia e Ferdinando, stavolta si parla di Floriana!

GRANDE FRATELLO 12

Cri lettori i tre nuovi concorrenti o “intrusi”,  stanno cercando con cautela di dare consigli ai coinquilini della casa del Grande Fratello, ma purtroppo non sempre vengono accettati. Infatti Ferdinando Giordano, da quando è entrato ha parlato un po’ con tutti i ragazzi  e da alcuni è stato criticato per la sua presunzione, e Gaia Bruschini gli ha detto che ha  troppa sicurezza!

Pubblicità

Insomma c’è chi pensa che è presuntuoso e chi lo ammira! Infatti Ilenia  Pastorelli sembra affascinata dal ragazzo e si sente libera di raccontargli il rapporto di rivalità e conflittualità  che ha con la coinquilina Floriana Messina, ed è la persona con la quale non vuole più avere niente a che fare, e afferma che purtroppo in maniera sbagliata l’associa all’uscita dell’ amico  Rudolf Mernone!

Ferdinando la ascolta e le consiglia di non mandare più continue frecciatine all’ astrologa, perchè così facendo peggiorerà tutto e renderà invivibile la sua permanenza in Casa! Ma Ilenia ammette di non riuscire a fir finta di niente, ed afferma che è una finta cretina, e che vorrebbe che fosse una persona completamente indifferente ai suoi occhi! Il salernitano immediatamente le domanda se le piace provocarla e la risposta dell’ indossatrice  è un sì secco. Infine Ilenia afferma che non la riesce proprio a vedere!

Bene  Ilenia ha voluto rilevare e far notare a Ferdinando tutto l’ astio che prova nei confronti di Floriana! Ma da come si può vedere il ragazzo e tutti noi lo abbiamo notato! E’ talmente evidente! Ma chissà come andrà a finire!

Loading…

Commenti

commenti