Grande Fratello 12: Martina e Cristina, è subito antipatia!

ANTIPATIA AL GRANDE FRATELLO 12 TRA MARTINA E CRISTINA DEL BASSO

Di solito si scrivono i due nomi e si successivamente si dice: “…è subito amore/amicizia”, ma per Martina Pascutti e la nuova concorrente ex del grande fratello 12, Cristina Del Basso, le cose sembrano andare nella maniera diametralmente opposta.

Pubblicità

Dopo alcuni dichiarazioni al limite della provocazione, spese nella giornata di ieri da Martina nei confronti di Cristina, a notte fonda la torinese ha chiesto ed ottenuto un confronto con la concorrente lombarda. Martina esordice invitando Cristina a relazionarsi con i compagni senza dover necessariamente parlare solo di se stessa; Martina ritiene Cristina una ragazza eccesivamente egocentrica! Visibilmente infastidita per le parole di Martina, Cristina risponde alla concorrente torinese esortandola a non giudicare una persona senza nemmeno concoscerla; a Cristina i pregiudizi non sono mai piaciuti e lo confessa alla torinese.

Cristina è turbata dalle parole di Martina, e malgrado quest’ultima continui a difendere la sua posizione dicendole che il suo intervento è stato frutto da una specifica volontà di conoscere meglio la milanese, e ritorna a ribadire il suo punto di vista; secondo la Del Basso, infatti, sin dal suo primissimo ingresso, Martina (assieme a qualche altra sua amica) hanno preso subito le distanze dalla concorrente, giudicandola a posteriori e rispondendole, senza alcuna motivazione, in maniera acida. Cristina non ha dubbi: E’ sicura che molte ragazze della casa, e in special modo Martina, l’abbiano giudicata maldestramente e senza nemmeno conoscerla, basandosi solo su errati pregiudizi. Martina tenta ad ogni modo di scusarsi per l’esito del suo intervento; sostiene di non averlo ideato perscaturire una simile reazione in Cristina, ma quest’ultima è sicura: tra le due non ci potrà mai esser nulla, appartengono a mondi opposti ove l’antipatia dell’una nei confronti dell’altra, la fa ancora una volta da padrona: purtroppo.

Loading…

Commenti

commenti