Grande Fratello 12: Vito e Sabrina, notte brava ed è amore!

VITO E SABRINA NUOVO AMORE AL GRANDE FARTELLO 12

La loro conoscenza ha appassionato tutti, e la loro storia d’amore vissuta nella casa del grande fratello 12 è stata tra le principali nonchè difficili storie di questa dodicesima edizione del reality; i protagonisti sono ancora loro: Vito Mancini e Sabrina Mbarek, e questa è la loro storia. Un amore difficile, saturo di continue evoluzioni ma allo stesso tempo capace di emozionare tutti. Ieri tra i due è avvenuto di nuovo qualcosa di sensazionale e per ben due volte siamo stati testimoni oculari di un improvviso ritorno di fiamma tra Vito e Sabrina.

Pubblicità

Nel pomeriggio i due ragazzi sono stati vicini, anzi vicinissimi. Lei persa nello sguardo magnetico di lui, e quest’ultimo rimasto estremamente “folgorato” dalla presenza della giovane concorrente di Riano; dopo pochi minuti, tra i due si riaccende improvvisamente l’amore, alimentato dal consueto fuoco della passione. Sabrina e Vito si lasciano andare spendendo parole bellissime l’uno all’altra e viceversa; tra sguardi e battutine maliziose, i due confermano la loro speranza di trovare la serenità di coppia, quella serenità a lungo desiderata! Poco dopo le parole si trasformano in fatti, e Vito e Sabrina danno il via ad una cocente passione!!!

In serata la scena si ripete: E’ tarda sera nella casa più spiata d’Italia, e i ragazzi hanno ricevuto in dono dal gf Sprizt e aperitivi di vario genere a gogò; sommersi da abbondante alcool, Sabrina non è più in se e tra balli scatenati, e confessioni amorose (ed hot) al giovane ragazzo di Avetrana, si lascia completamente andare, a dimostrazione che l’alcool è il grande nemico dei freni inibitori di ogni persona. Sabrina trascina il ragazzo nell’anta socchiusa dell’armadio a muro della camera da letto, e tra i due si riaccende ancora una volta un incredibile fuoco di passione. Sarà un fuoco di paglia, o oltre alla “nottata brava” condizionata dall’alcool, finalmente i due arriveranno all’attesa stabilità di coppia? Al tempo è affidata la risposta!

Loading…

Commenti

commenti