Grande Fratello 12: Ilenia contraria alla presenza degli ex concorrenti GF!

GRANDE FRATELLO 12

All’ interno della casa del Grande Fratello, i nuovi tre intrusi non sono visti con buon occhio, ed infatti alcuni inquilini parlano di loro, e  sembrerebbe che non tutti approvano il loro ingresso in casa. C’è chi pensa che la loro presenza possa svantaggiarli perchè, essendo tutti ex finalisti delle loro precedenti edizioni del reality, di conseguenza sono tutti e tre tutti amati dal pubblico.

Pubblicità

Invece Ilenia Pastorelli ritiene che Ferdinando Giordano, Patrick Ray Pugliese e Cristina Del Basso siano stati fatti entrare  dal Grande Fratello solo per fare uno scherzo a tutti gli altri, e per spaventarli! Per questo  non crede che la loro permanenza durerà a lungo.  Ma ecco che Ferdinando raggiunge la romana, e lei  gli espone il suo pensiero.

Il salernitano consiglia a tutti i suoi coinquilini  di far presente in confessionale le loro lamentele, ed afferma che se non gli sta bene devono diteglielo! Immediatamente Gaia Bruschini in modo altezzoso gli risponde di averlo già fatto!

Ma Ilenia vuole chiarire il malinteso e ci tiene a precisare che non la infastidisce assolutamente la loro presenza, anzi grazie a loro questi tre giorni le sono trascorsi più velocemente! Ma continua a  spiegare che se loro tre fossero davvero i tre nuovi concorrenti non sarebbe giusto nei confronti degli altri coinquilini, perchè sarebbero più avvantaggiati, il pubblico li conosce e li apprezza. Ferdinando è d’accordo con la ragazza, e di  certo non si può negare che l’anno scorso il Grande Fratello gli abbia regalato grande popolarità!

Loading…

Commenti

commenti