Grande Fratello 12: Floriana distrutta, Gaia e Kevin più vicini ad Ilenia!

FLORIANA DISTRUTTA PER ALLONTANAMENTO DI GAIA E KEVIN AL GF 12

E’ sera (ieri ndr) nella casa del grande fratello, ed è arrivato il momento di un bell’aperitivo. Successivamente tanta musica e divertimento, e in pochi minuti la casa più spiata d’Italia diventa luogo di sballo e assoluto divertimento. Presi “dall’eccitazione” per il grande quantitativo di alcool messo a disposizione della redazione per i reclusi di Cinecittà, quasi tutti i ragazzi iniziano a bere all’impazzata; tra i maggiori bevitori ci sono Ilenia, Gaetano, Sabrina, Gaia e pochi altri. Nella lista di bevitori, e in qualla di coloro che ballano e si divertono, non c’è la potentina Floriana Messina. Come mai? La ragazza è seduta sul divano, completamente giù di morale. Poco dopo scopriamo il perchè.

Pubblicità

Floriana confida ad Enrica di soffrire molto il palese allontanamento di due cari amici: Kevin e Gaia. Valentina, Enrica, Giusy e poco dopo anche Martina (che si trovava in loco per parlare con Flo) confermano, con il loro punto di vista, quanto asserito dalla potentina in merito all’allontanamento di Gaia e Kevin dal gruppo delle “Comari”. Ma perhè i due ragazzi hannod eicos di allontanarsi? Tutte le comari sono molte dispiaciute ed anzichè dedicarsi al puro divertimento, tentano di capire le motivazioni che hanno spinto i due ragazzi ad avvicinarsi prepotentemente ad Ilenia Pastorelli. Poco dopo arriva Kevin, e Flo chiede spiegazioni al Lopez, il quale smentisce quanto affermato da Floriana, dando la colpa a “diverse situazioni” occasionali che hanno comportato il suo allontanamento nelle ultime 24 ore; Floriana non gli crede. La Messina è sicura che Kevin stia seguendo le orme di Gaia; la romana è rimasta male per alcuni recenti comportamenti delle Comari, e volontariamente si è allontanata da queste a favore di Ilenia “portando con sè” Kevin. Kevin smentisce, mentre Valentina, Enrica, e & confermano. Chi avrà ragione? Floriana è distrutta, ed anche Enrica si dispiace molto in quanto questa potrebbe essere la sua ultima settimana nella casa del grande fratello, in quanto è in nomination. Intanto tutti esortano Flo ad andare a parlare con Gaia per comprendere le precise motivazioni che hanno spinto la Bruschini ad allontanarsi bruscamente dalle Comari? Ci sarà il confronto? A breve ve ne daremo notizia!

Un commento

  1. Ahah Floracchia sta incominciando ad aver paura sa che finita immunita’ va in nomination e uscira’xche’fuori e odiata da tutti

Loading…

Commenti

commenti