Grande Fratello 12: Massaggi sensuali di Enrica a Ferdinando, ed ora?

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori sta succedendo qualcosa di strano! Infatti sembrerebbe  che Enrica Saraniti possa nutrire un particolare interesse per il nuovo inquilino Ferdinando Giordano! Questo speciale interesse viene scoperto quando i due ragazzi sono  in camera da letto, e la psicologa inizia a  fare un massaggio rilassante e sensuale al bel salernitano!

Intanto, mentre si gode il massaggio,  lui racconta la sua esperienza del Grande Fratello dell’anno scorso. La ragazza lo ascolta con molta attenzione, ed è incuriosita dalle parole di Ferdinando, tanto che inizia a fargli domande su come si trova ora in casa, sulle differenze che ha trovato rispetto alla sua edizione e gli chiede che cosa pensa su tutti i suoi nuovi inquilini.

Ferdinando cerca di spiegarle che in casa quest’ anno ci sono state troppe litigate  e che si basano troppo su che cosa la gente possa pensare fuori, ed afferma che devono divertirsi di più, che sono statici e che pensano troppo! Il ragazzo poi continua dicendo che  si sente  ancora un po’ frenato nei loro confronti perchè è  in Casa da pochissimi  giorni, ed infatti afferma che per lui è un gruppo nuovo,  e che ha ancora in mente i ricordi della sua precedente  edizione, e delle persone che erano con lui,  infine spiega che ora è difficile ambientarsi subito.

Insomma sembrerebbe che la siciliana ha già messo gli occhi sul bel salernitano! Ma forse Enrica ha dimenticato che ad aspettarla fuori c’è il suo ragazzo Luca Di Tolla, e ad aspettare Ferdinando c’è Mara Adriani! Chissà se è una semplice amicizia tra i due coinquilini,  o se c’è qualcosa di più! Di sicuro lo scopriremo presto!