Grande Fratello 12: Aumentano le distanze tra Gaia e Floriana!

AL GRANDE FRATELLO 12 AUMENTA LA DISTANZA TRA GAIA, FLORIANA E IL GRUPPO DELLE COMARI

Dopo avervi raccontato quanto accaduto nella notte “brava per molti”, di giovedì, una triste e delusa Floriana Messina, e una reduce di sbornia, Gaia Bruschini, trovano l’occasione per avere un interessante face to face. Floriana è amareggiata per il recente allontanamento di Gaia, e senza indugio alcuno lo ribadisce subito alla bionda romana; cosa le ha risposto quest’ultima? Gaia non ci sta, e alle scottanti critiche rivoltele dalla Messina, la romana ha confermato il suo allontanamento menzionando come causa i recenti comportamenti delle “Comari”; ma qual’è esattamente il motivo che sta portando Gaia ad allontanarsi dale Comari? Come è noto, non corre buon sangue tra Valentina e Gaia; quest’ultima non vede nemmeno di buon occhio la new entry Cristina Del Basso! Non notate nulla di strano? Sia Valentina che Cristina da alcuni giorni sono vicine, anzi vicinissime, al gruppo delle comari, e in special modo a Floriana Messina. Gaia ha deciso: “O loro o me. Loro non appartengono al nostro passato, sono venute solo ora. Con il loro arrivo le comari non esistono più!” e a quanto pare lei ha tutte le attenuanti del caso per “fare le valige” e tornare ad abbracciare nuovamente la “sua” Ilenia.

Pubblicità

Gaia dimostra di sentire in modo particolare questo delicato argomento, e non le manda di certo a dire a Floriana, la quale sebbene abbia tentato di smentire le parole della Bruschini, resta impassibile dinanzi alla dura, quanto motivata, reazione della romana. Floriana tenta ad ogni modo di calmare Gaia specificando che l’arrivo di nuove ragazze all’interno del gruppo non ha modificato il bene che la potentina nutre nei suoi confronti, ma quest’ultima non ci sta: “No non ci credo, mi sento tradita”, e conclude sentenziando il reale interesse di Flo: “A te non interessa la qualità dei rapporti nel gruppo, ma solo il numero di questi. Più ci sono membri e più sei felice, ed io a questo gioco non ci sto”. Povera Flo, il tutto lascia presagire ad un addio di Gaia al gruppo delle Comari; le distanze tra le due aumentano, riusciranno a colmarle in tempo? Intanto vi rimandiamo alla lettura-approfondimento riguardante l’allontanamento di Gaia e Kevin dal gruppo delle Comari.

Un commento

  1. Brava Gaia sta finalmente capendo chi e’in realta’Floracchia staccati dalla Guendalina 2 e stai vcon Ilenia lei ti vuole davvero bene!!!!!

Loading…

Commenti

commenti