Un ex detenuto nella casa del Grande Fratello 12?

EX DETENUTO AL GRANDE FRATELLO 12

Un ex detenuto tra i nuovi possibili concorrenti del Grande Fratello 12? Noi di Grandefratellonews.com, almeno al momento non ne sappiamo davvero nulla. I nostri nomi, grazie ai diversi rumors ed indiscrezioni giunteci sino ad oggi riguardo inuovi possibili concorrenti della dodicesima edizione del reality li abbiam già pubblicati, e nei prossimi giorni continueremo….continueremo e continueremo ancora! Di esclusive ne abbiam date già diverse, dunque scriviamo quest’articolo per rispondere a quanti ci hanno contattato privatamente chiedendoci lumi ed informazioni circa la possibile presenza di un personaggio stravante, che ama vestirsi in modo totalmente bizarro e anticonformista, con un passato in carcere, rispondiamo che ad oggi non ne sappiamo assolutamente nulla.

Continuamo la nostra linea ideologica portata avanti dall’apertura di questo sito sino ad oggi, ammettendo che scriviamo solo ed esclusivamente quando abbiamo informazioni giunte direttamente a noi, e non solo per il classico “sentito dire sul web”. Dunque ci apprestiamo ancora nella caccia all’esclusiva, caccia che è appena cominciata ;)

4 Commenti

  1. so per certo dai rumors e dai media che il potenziale concorrente del gf 12 è un carabiniere ex DETENUTO è napoletano e molto conosciuto nel suo quartiere fuorigrotta napoli.

  2. che figata, un carcerato al grande fratello, se le inventano davvero tutte, ma come lo fanno entrare scortato dalla polizia ah ah ah, però da un lato se è una persona che ha pagato per i suoi errori e ha capito qual’è la retta via, è bello che il grabde fratello regali una possibilità ad una persona che vuole buttare il passato alle spalle e reintegrarsi nel migliore dei modi, voltando pagina, se ha tratto le cose positive dall’esperienza vissuta può dare tanto al GF 12, alla faccia di chi dice che il governo di destra non fa nulla per il popolo sta dando una possibilità del genere, allora vuol dire che l’italia finalmente sta cambiando vaiiiii cosi GF, poi potrebbe anche darsi che sia un uomo pieno di mistero e anche bello, intriga molto CI PIACEEEEEEEEEE….., si legge sul web che questo ex detenuto potrebbe essere un carabiniere partenopeo, vabbè CI PIACEEEEEE fatelo entrare in divisa ah ah ah.

  3. Non ci troverei niente di male nell’ingresso di un ex detenuto nella casa, soprattutto se e’ un ragazzo giovane, in quanto penso che sia giusto dare una possibilità a chi ha sbagliato : sbagliare e’ umano, perseverare e’ diabolico!!!!

  4. ciao a tutti inanzitutto, sono d’accordo con l’utente che ha detto che è giusto dare la possibilità a questo ragazzo che ha sbagliato di reintegrarsi nella società e sono felice che il grande fratello è cosi in gamba da capire e aiutare le persone che sono state e sono in difficoltà, comunque io se ho capito bene e se è lui, lo conosco questo ragazzo di napoli è una persona davvero speciale e poi si parla di sicurezza, vi dico che è un ragazzo molto umile che è sempre pronto ad aiutare il prossimo, sappiate che l’ errore che ha commesso è stato causato solo da un problema grave nella sua famiglia non perchè è un delinquente anzi per il troppo bene che nutre nei confronti della sua famiglia ha rischiato la vita ed ha visto il carcere rischiando di perdere il lavoro che lui tanto ama, anche perchè era un grande carabiniere non critichiamo se non conosciamo le persone.
    gli auguro di riuscire ad entrare e mi appello al GF dategli la possibilità di farsi conoscere non vi deluderà, è un ragazzo che ha sofferto molto, il pubblico quando lo conoscerà, cambierà subito opinione e lo vorrà bene come gli vogliono le persone che lo conoscono.
    ciao a tutti forza grande fratello 12 e sopratutto forza Robertoooooooo………………….

Indiscrezioni sul casting online Grande Fratello 12

Intervista esclusiva a Roberto Becca: L’ostetrica maschio al Grande Fratello 12?