Grande Fratello 12: Cristina e Patrick Si, ma Ferdinando non lo vogliamo!

ILENIA, GAETANO E KEVIN CRITICANO FERDINANDO E APPROVANO LA PRESENZA AL GRANDE FRATELLO 12 DI PATRICK E CRISTINA

Nella casa più spiata d’Italia si accende il dibattito tra i “vecchi concorrenti” in gioco; l’argomento centrale delle discussioni è rivolto alla seguente domanda, da molti posta in essere: “E’ giusto che ex concorrenti del grande fratello, siano oggi nella casa del gf 12?” Chi vogliono e non vogliono i concorrenti tra Ferdinando Giordano, Cristina Del Basso e Patrick Ray Pugliese? E mentre in casa le tre new entry tentano di stringere alleanze con il resto dei coinquilini, ecco che nella notte Ilenia, Gaetano e Kevin si ritrovano in camera da letto per tornare a parlare prepotentemente della presenza di Ferdinando, Cristina e Patrick. I tre non hanno dubbi: “La presenza degli ex concorrenti è fuori luogo!”; sentenzia deciso il barese: “Questo è il nostro GF, non il loro!”.

Pubblicità

Ed l’indossatrice romana, Ilenia Pastorelli, come la pensa? Sin dal primo momento dell’entrata dei tre, Ile ha subito messo in guardia il resto dei coinquilini, specificando più volte che sia ingiusto far partecipare anche loro in quanto molto più conosciuti e famosi di loro; tuttavia Ilenia non si lascia scoraggiare dalla presenza dei tre ex gieffini, e mentre spende parole di stima ed ammirazione nei confronti di Cristina e Patrick (le stanno simpatici), non sopporta per nulla la presenza di Ferdinando, in quanto ritiene a dir poco ostica la sua partecipazione al gf 12. “E’ un personaggio televisivo, è entrato nella casa con intenzioni ben precise, studiando ogni dettaglio e comportamento di noi”. Kevin e Gaetano confermano, ammettendo che ogni parola usata da Ferdinando nella casa è parte di una mirata strategia studiata prima del suo ingresso.

Ilenia è un fiume in piena, e risulta essere tra i concorrenti maggiormente infastiditi per la presenza di un personaggio forte come lo è Ferdinando; a tal proposito, nel corso della notte, l’indossatrice di Roma ha confessato ai due amici: “A me non me ne frega niente dei fan, io Ferdinando lo nomino da qua fino alla fine!”. E mentre i tre se la ridono, non ci resta che attendere l’evoluzioni; chissà se Ferdinando finirà in nomination? Il pubblico deciderà di salvarlo? E se così fosse, come la prenderebbe Ilenia su tutti?

Loading…

Commenti

commenti