Grande Fratello 12: Il post GF di Amedeo e Chiara

POST GRANDE FRATELLO 12 di AMEDEO E CHIARA

E’ ormai uscito da due settimane, ma il giovane modello partenopeo Amedeo Aterrano, continua ancora a far parlare di se, grazie a discorsi triti e ritriti riguardanti la sua storia d’amore con la giovanissima ragazza brasiliana Nathalie e ai comportamenti (da traditore doc) che quest’ultimo avrebbe posto in essere nella prima parte dell’esperienza al grande fratello 12. Chiara Giorgianni: Stava davvero nascendo qualche cosa tra Amedeo e Chiara nelle prime settimane di reclusione nella casa di Cinecittà? Una risposta alla quale non avremo mai le dovute risposte; mentre Amedeo continua a smentire in toto ogni accusa (vedi in ultima battuta quanto ammesso da Yassine e la Giorgianni nel corso della scorsa puntata del gf), dall’altra Chiara continua prepotentemente a parlare ancora di Amedeo, sebbene continui a citare il classico l’ambigua frase “Per me Amedeo vale zero!”.

Pubblicità

Amedeo continua a dichiarare pubblicamente il suo folle amore nei confronti di Nathalie, mentre quest’ultima divenuta ormai “la star” di Canale5 (quante ospistate!) voleva a tutti i costi un posto al grande fratello 12: Cosa avrebbe pensato Amedeo se la sua adorata Nathalie fosse entrata proprio in concomitanza con la sua uscita? In fin dei conti lui stesso ammise che sarebbe uscito la stessa sera qualora la nomination l’avesse tenuto in gioco! Ma Amedeo è innamoratissimo; a lui non importa più nulla di Chiara e del trauma-post gf resta solo uno sbiadito ricordo. Di seguito il messaggio che Amedeo ha rilasciato diverse ore fa sul suo profilo facebook:

“Buongiorno ragazziii!!! Finalmente posso salutarvi e ringraziarvi tutti di cuore dell’affetto e del sostegno che mi avete dato dall’inizio fino ad oggi. Mi ha fatto veramente piacere, non sapete quanto sono felice. Vi posso dire che per me è stata una esperienza con tante difficoltà ma sempre affrontate con sicurezza e fermezza fino all’ultimo giorno. Vi assicuro che tutto quello che ho fatto e detto è sempre stato fatto con sincerità, quella che ho sempre dimostrato anche nei confronti di Nathalie, tanto che ora abbiamo rafforzato il nostro rapporto più di prima. Per quanto riguarda le cose piu sgradevoli che sono successe in casa non intendo più ripetermi visto che sapete benissimo tutti le mie ragioni. Proprio per questo vi anticipo che mi hanno annullato alcune trasmissioni nei prossimi giorni perché non intendo discutere più dello stesso argomento per me ormai chiuso già da tempo, visto che il mio grande fratello è stato anche altro ma a quanto pare interessa solo questo. Vi saluto tutti e ci vediamo presto! Un bacio di cuore, Amedeo.”

E nel frattempo Chiara rilascia un’intervista al settimanale “Visto” e torna a parlare ancora una volta di…? Di seguito un estratto dell’intervista all’ex gf 12:

RIGUARDO LA SUA USCITA: Li per li mi bruciava aver perso al televoto con Amedeo. Per il resto sono tranquilla, so di aver dato tutto.

RIGUARDO L’USCITA DI AMEDEO: Alla fine il pubblico, giustamente, ha fatto uscire anche Amedeo. Molti all’inizio credevano fosse una vittima, ma poi hanno capito che in casa non faceva davvero niente.

LA DELUSIONE DI CHIARA RIGUARDO IL COMPORTAMENTO DI AMEDEO AL GRANDE FRATELLO: Amedeo mi ha delusa dopo la puntata del sacrificio, quando ha scelto di salvare me invece che avere notizie sulla sua ragazza. Appena abbiamo avuto una discussione, mi ha fatto pesare il suo gesto, come se fosse stato un eroe. Penso che quella scelta l’abbia fatta principalmente per accaparrarsi i favori del pubblico, non per me.

CHIARA SI SENTE “SFASCIAFAMIGLIE”?: Io sfasciafamiglie? La confidenza che ho dato ad Amedeo è la stessa che lui ha dato a me.

Quale saranno i pensieri dei fan del gf in merito a questa “vicenda”? Voi da chi parte state?

2 Commenti

  1. chiara è una grande…è simpatica dolce mentre Amedeo…dovrebbe nascondersi per come si è comportato con chiara

Loading…

Commenti

commenti