Grande Fratello 12: Finalmente anche Ilenia ha il suo spasimante al GF

GAETANO E' PAZZO DI ILENIA PASTORELLI AL GRANDE FRATELLO 12

Ilenia, Ilenia, finalmente anche tu hai il tuo spasimante! Già carissimi fan dell’indossatrice romana e dell’amato reality targato Endemol, se anche voi avete preso parte (qualche ora fa) del dialogo avvenuto in casa tra Armando Avellino, Martina Pascutti e il simpatico barese Gaetano De Robertis, già sapete perfettamente a cosa mi sto riferendo. A quanto pare tra gli attuali concorrenti del gf c’è un ragazzo che stravede per Ile; finalmente direte! Dopo oltre 118 giorni nel corso dei quali nessun concorrente ha “firmato carte false” per riuscire a conquistare il cuore dell’inquilina romana, poche ore fa un concorrente ha confessato di esser molto “preso” da Ilenia. Curiosi? Il concorrente è…Proprio lui, il p.r. di Bari Gaetano De Robertis!

Pubblicità

Che Gaetano fosse da tempo molto vicino ad Ilenia era cosa già nota, ma che avesse “covato” un debole nei confronti dell’indossatrice di Roma, ancora non lo sapevamo. Come sono andati i fatti? Gaetano, Martina e Armando sono in salatto quando ad un tratto il barese chiede ai due confidenti che è fortemente attratto da una ragazza della casa, della quale non sospetterebbero mai e poi mai; dopo alcuni tentativi completamente falliti da parte di Marti ed Armando, il barese si sbilancia e rivela il nome di Ilenia; Armando e Martina non riescono a credere alle loro orecchie, ma credono alla parola del De Robertis in quanto è risultato subito estremamente serio, ed ha più volte confermato il suo interesse. Mentre i tre parlavano di Ilenia, gli occhi del barese brillavano, ed ha confermato la forte attrazione (tra le altre), con queste parole: “E’ proprio il tipo che piace a me, sia fisicamente che caratterialmente. Puoi dirle di tutto senza aver paura di offenderla… insomma, sa stare al gioco. Tra tutte è quella che mi piace più! Mi fa impazzire!

Martina ed Armando invitano il De Robertis a farsi avanti con Ilenia, sicuri del fatto che la romana possa prendere in maniera positiva la dichiarazione del barese; molte volte nel corso della sua esperienza al gf si è “lamentata” per non esser ancora riuscita ad avere alcun legame con nessun uomo; nell’occasione ha anche ironizzato diverse volte specificando: “Ma che me sta succede qualcosa? Possibile che non me piace, e non piaccio a nessuno?”. La questione si prospetta molto interessante.

Loading…

Commenti

commenti