Grande Fratello: Dopo il 12, Alessia Marcuzzi abbandona il GF 13?

SECONDO ALCUNI RUMORS ALESSIA MARCUZZI NON CONDURRA' IL GRANDE FRATELLO 13

Chi da tempo legge questo portale informativo sul grande fratello e “limitrofi” ben saprà che raramente ci apprestiamo a pubblicare notizie prive di fondamento, e quando ciò avviene, specifichiamo anticipatamente che si trattano di voci, i cosidetti “rumors” se proprio vogliam dirlo all’inglese. L’ultimo rumors, in ordine temporale, che gravita intorno all’infernale macchina del grande fratello, riguarda la conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi, da anni al timone del reality per eccellenza della televisione italiana.

Pubblicità

Passiamo al dunque: Ormai lo sappiamo! L’adorato gf, tanto amato ed apprezzato, ma anche molto “odiato” e criticato, ha un un incredibile impatto su tutti, specie sui media. Per introdurre il nostro discorso, vorremmo riprendere una frase che solitamente utilizziamo, e che puntualmente ritorna d’attualità: “Il Grande Fratello, tutti lo criticano, ma tutti continuamente ne parlano, perchè?”. E’ proprio vero, tutti continuamente lo criticano, ma pressochè quotidianamente, tutti ne parlano e ne scrivono; a volte trattasi di notizie fondate, altre volte totalmente prive di ogni fondamento, forse create ad hoc per “abbattere il reality”, chissà poi perchè. Ma non è ora mia intenzione soffermarmi su questa fattispecie, e passo al dunque menzionando i dettagli del nuovo rumors; secondo l’autorevole testata giornalistica “Il Messaggero”, pare che la conduttrice romana sia stanca di condurre il reality e riprendendo un’indiscrezione di Novella 2000, la voce accreditata de Il Messaggero, assicura il fatto che il grande fratello 13 non sarà condotto dalla Marcuzzi. Di seguito un estratto dell’articolo:

“…Alessia Marcuzzi dice addio al Grande Fratello? La voce arriva dagli studi di Mediaset e viene rilanciata da Novella 2000. Pare che la conduttrice, alla guida del reality da ben sei anni, sia stanca delle incomprensioni con gli autori. Alla showgirl sarebbe concessa troppa poca libertà di improvvisazione…”.

Vista l’autorevolezza della fonte in oggetto, tutto lascia presagire che questo rumors possa risultare attendibile e veritiero, ma per ogni ulteriore nostra disamina sul caso, restiamo in attesa di un’eventuale risposta della controparte (la diretta interessata Alessia Marcuzzi), che certamente non si farà attendere; magari su facebook come da tempo fa (si vedano ad esempio le smentite di qualche settimana fa riguardo le voci su una fantomatica trattativa in corso tra lei e i direttori di Sanremo, per la sua presenza al Festival 2012). Alessia Marcuzzi non condurrà il grande fartello 13? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Loading…

Commenti

commenti