Grande Fratello 12: Giusy piange per Fabrizio, cosa nasconde?

GIUSY DISPERATA AL GF 12 PIANGE PER FABRIZIO

Poche ore fa nella casa più spiata d’Italia è giunto un videomessaggio. Chi è il protagonista? Trattasi dell’ultimo eliminato di casa, il bel tatuatore di Massa Fabrizio Conti. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto il Conti ai suoi ex coinquilini? Il tatuatore inizia con Franco esortandolo ad esser meno manichino e di vivere maggiormente la vita; belle parole invece rivoltee alle care Comari. Fabrizio fa gli elogi a Kevin, ringraziandolo per la ventata di positività che è riuscito a portare nella casa sin dal suo ingresso; a Vito, il ragazzo di Massa, consiglia di costruire una bella capanna ove poter vivere in maniera intensa la sua passione assieme a Sabrina, e di mostrarsi più uomo con la sua donna!

Pubblicità

Queste invece le parole alla cara amica Floriana: “Sei stata una delle persone con cui si mi sono divertito di più, continua così che sei una grande”. Poi saluta Gaia (la definisce Fabrizio al femminile) ed Enrica, dice a Martina di non essergli stata vicina (motivo per cui si è avvicinato a Monica) e poi conclude il discorso parlando di Valentina (ha ammesso di averla pensata molto e che appena uscirà avrà molte cose da dirle) e Ilenia, alla quale suggerisce di farsi conoscere per quello che è realmente e di non giudicare gli altri: “Hai il freno a mano tirato, fatti conoscere e non giudicare gli altri”.

Il dunque: Notate qualcosa di strano da questo videomessaggio? Tra i ricordi di Fabrizio non c’è posto per Giusy Muscia, una delle Comari con la quale il ragazzo di Massa ha trascorso più tempo nella spiata casa di Cinecittà! Come mai Fabrizio non l’ha nominata?

Subito dopo terminato l’rwm, Giusy visibilmente dispiaciuta per la mancanza, scoppia in un interminabile pianto; le Comari, sebbene diano ragione alla Muscia, ritengono la sua reazione eccessiva e qualcuna ipotizza che Giusy stia peccando (per l’ennesima volta) di un eccessivo vittimismo. Enrica, Kevin e Floriana tentano di tranquillizzare Giusy, spiegandole che forse Fabrizio non aveva nulla da dirle. Con un sorriso Enrica tenta di sdrammatizzare la situazione così: “Starà pensando alle sue donne…”. Ma Giusy non ne vuole davvero sapere di calmarsi; sta sfruttando la “situazione” alla ricerca di un pò di visibilità, o nutre particolare interesse verso il tatuatore? Certamente la sua reazione è stata eccessiva! Forse sta nascondendo qualcosa?

Loading…

Commenti

commenti