Intervista esclusiva a Roberto Becca: L’ostetrica maschio al Grande Fratello 12?

INTERVISTA ESCLUSIVA GRANDEFRATELLONEWS.COM A ROBERTO BECCA

Ci siamo, un altra esclusiva per i nostri cari amici lettori è disponibile. Come vi abbiam promesso nei giorni scorsi ed anche quest’oggi, inizia il rush finale verso l’attesa prima puntata del Grande Fratello 12 del prossimo 24 ottobre 2011, e come lecito attendersi rumors, indiscrezioni, anticipazioni sul gf e quant’altro, faranno da cornice sino all’inizio della nuova edizione…e forse, proseguiranno anche con l’inizio della stessa.

Pubblicità

Veniamo al dunque: Siamo andati ad intervistare Roberto Becca,l’ostetrica maschio che per un soffio non riuscì ad entrare nella casa del Grande Fratello nella scorsa edizione. Sono molti ed interessanti i punti della nostra intervista esclusiva al Sig. Becca, di seguito illustrata:

TESTO INTEGRALE DELL’INTERVISTA ALL’OSTETRICA MASCHIO, POSSIBILE CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 12

GFNEWS.COM: Un saluto Sig. Roberto Becca. Innanzitutto la ringraziamo per aver accettato di rilasciare un’intervista per Grandefratellonews.com. Dopo i convenevoli di rito, passiamo subito a chiederle: L’anno scorso le selezioni sono andate abbastanza bene per lei, poi però non riuscì ad entrare. Cosa ha perso il Grande Fratello 11?

ROBERTO BECCA: Grazie a voi per avermelo proposto. Bhe devo dire che neanche io credevo di arrivare terzo nella classifica del casting online su più di 15000 persone che vi parteciparono l’anno scorso e sopratutto di essere scelto tra gli 8 finalisti e vedere quella MAGICA porta rossa che avevo sempre sognato sin dal primo grande fratello. In realtà il gf11 non ha perso niente sono io che ho voluto perdere il gf ma voglio sorvolare un pò su questa situazione. Purtroppo mi sono trovato ad un bivio e la mia scelta era: “la porta rossa oppure il mio lavoro”. L’iter dell’aspettativa per lasciare un posto pubblico è lungo ci vuole almeno 1 mese e in 10 gg con feste in mezzo (era natale)  non era possibile…..quindi ho passato la palla e deciso che con i tempi che corrono mi avrei tenuto il mio posto di lavoro all’ospedale di olbia.

GFNEWS.COM: Ci dica la verità Sig. Becca, le piace l’appellativo che le diede il Gf, “Becca, l’ostetrica maschio del gf”?

ROBERTO BECCA:  Sono molto fiero di questo appellativo….ma non fu il gf a darmelo….mentre facevo il provino del casting online dissi “non sono un ginecologo ma un’ostetrica maschio” e così gli autori portarono avanti la mia frase infatti quando la gente locale ancora mi ferma mi dice: “ma tu sei l’ostetrica maschio del GF?” ebbene si!!! D’altronde diversi concorrenti uscirono dalla casa del gf con un nomignolo (es scattarella PITBULL)…quindi nel mio piccolo sono fiero di essere “l’ostetrica maschio più famoso d’Italia” ah ah ah ah ah

GFNEWS.COM: Con quale tra i possibili concorrenti del Gf, ha avuto modo di stringere rapporti di amicizia? Se ci sono, potreste diventare amici anche dentro la casa del GF?

ROBERTO BECCA:  Seguo costantemente il casting online di quest’anno e i rumors…che dire Castellani è il mio compagno di avventura dell’anno scorso e dentro la casa succederebbe il fini mondo con noi due siamo super affiattati….credo che tra i possibili concorrenti che si leggono ormai da giorni sui blog diventerei amico dentro la casa di miguel e marincolo…..non credo andrei d’accordo con Veltri per questioni vecchie del casting dell’anno scorso ne tanto meno con D’alessio….Si è creata anche una bella amicizia con Guido Benzi il secondo in classifica credo che con lui mi ci divertirei da matti……(povero lui se ci incontriamo dentro) Interessante anche fabio imperatrice presente tra i 50 e ormai famoso per aver partecipato al reality la masseria…anche con lui avrei da fare ah ah ah……Vi chiederete: “Ma una donna”? Ne vedo troppe per via del mio lavoro quindi farei un gf12 solo di maschi ah ah ah

GFNEWS.COM: Veniamo alla consueta domanda di rito; ci dica la verità, ci sono concrete possibilità che sia uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello 12? Se si, quando potrebbe entrare?

ROBERTO BECCA:  Chi conosce le regole del GF sa bene che queste cose non si possono dire….i concorrenti sono top secret sino alla fine e anche una piccola soffiata potrebbe compromettere l’eventuale ingresso nella casa… Quindi vi lascio nel dubbio a seguire il grande fratello12   e come dice la mitica Marcuzzi  “AL GRANDE FRATELLO TUTTO PUO’ SUCCEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE”

GFNEWS.COM: Quali sono le sue eventuali aspettative lavorative all’interno del mondo dello spettacolo qualora riesca ad entrare nella casa del gf12?

ROBERTO BECCA: Non ho aspettative per il mondo dello spettacolo ho sempre dichiarato di voler fare il grande fratello perchè sono un egocentrico e mi piace stare al centro dell’attenzione. Il GF non è un agenzia di lavoro….io sono L’ostetrica maschio”   questo è il mio lavoro, poi se arriva qualche euro in più ben venga….

GFNEWS.COM: Perchè gli autori del Grande Fratello dovrebbero inserirla all’interno della casa? Cosa pensa di avere in più rispetto agli altri?

ROBERTO BECCA: Il grande fratello è fatto di personaggi.. ma come dissi ad Alessia Marcuzzi davanti alla porta rossa…..“tu l’hai mai avuta un’ostetrica maschio al gf????” sarei una cosa nuova ..un maschio che fà un lavoro prevalentemente femminile…..un ragazzo comune non un palestrato belloccio…Non credo di avere in più rispetto agli altri ma già il mio lavoro mi contraddistingue dagli altri…..la gente è stanca di vedere super palestrati e super maggiorate e poi un ragazzo sardo non è mai entrato dentro la casa………..quindi ci starei alle perfezione….

GFNEWS.COM: Per concludere, ci tolga una curiosità: Come mai la scelta di una professione solitamente intrapresa da donne? Ha mai avuto problemi in questo senso?

ROBERTO BECCA: Perchè sono un ambiguo come il mio segno zodiacale “GEMELLI” ho sempre voluto far parlare di me nel bene e nel male….. poi mi sono fortemente innamorato del mio lavoro e dei bambini che ogni giorno porto alla luce del mondo…..il loro primo respiro tra le mie mani e qualcosa che non posso descrivervi…..si la vista della Porta Rossa ti fa scaricare adrenalina al massimo…………….ma mai come quando faccio nascere un bimbo….. Problemi???? Sono un mito per le donne……e dopo che sono andato al gf ancora di più…….vogliono essere assistite dall ‘OSTETRICA MASCHIO DEL GF11″ e quindi doppio lavoro per me…..  GRAZIE  ROBERTO BECCA

Grazie mille Sig. Becca per l’intervista, le facciamo i nostri migliori auguri per il suo lavoro e per….Buon Grande Fratello 12? Questo lo vedremo. Un abbraccio!

42 Commenti

    • E’ proprio un angelo ….. sono fiera di averlo avuto con me mentre nasceva il mio bimbo….. GRAZIE DI CUORE ROBY

    • ottimo italiano…. si scrive E’ ARRIVATO L’ANGIOLETTO….. vai a scuola prima di commentare i link

  1. Io ho conosciuto d’alessio e un bravissimo ragazzo,lei dovrebbe prima conoscere…e sicuramente si ricredera’ di cio’ che ha detto

    • Forse non sai leggere ….è proprio perchè ha scelto il suo lavoro non è entrato nella casa!!
      Sfido chiunque al suo posto!!!

    • Perchè deve essere una presa in giro?? è una persona che è stata scelta l’anno scorso dai casting online evidentemente si distingueva in mezzo a tutte le persone che ci partecipavano quindi evitate di scrivere commenti inutili ed insensati..vabbè l’invidia è una brutta bestia.

    • Evita commenti inutili……..maleducato..cesso o non cesso è stato sempre un finalista del casting online dell’anno scorso evidentemente tra 18000 persone piaceva…fatti vedere tu giuseppe che vediamo quanto sei bello…..ignorante!!!!!

  2. Adoro tutti i vostri commenti belli e brutti…..mi piace CESSO (sono 2 volte cesso), me la tiro? (di più), chi mi credo di essere??? (un DIO). Ma se d’alessio non mi piace non posso dire che mi piace….si è vero sarebbe proprio non 1 presa in giro ma una doppia presa in giro….ancora…dai commentate…..è quello che MI SERVE…. Ciao UN bacione a tutti……ah dimenticavo “non sono un angioletto” ma UN DIAVOLONE……e intanto si parla dell’OSTETRICA MASCHIO….BACI

    • Bravo Roby…falli stare tutti zitti questi inviodiosetti…non ti conoscono neanche e si permettono di giudicarti!
      Ma chi si credono di essere loro?!?!?!…
      E poi…vogliamo BENZI GUIDO al GF12!!!…baci

  3. Vai Roby noi ti vogliamo dentro la casa e voteremo sempre per te ciao Mauceddu e Giovanni

    • Sergio Nicosia, grazie per l’intervento Marco ma purtroppo è vietato mettere link diretti!

  4. Sparlare???? Se in una intervista mi chiedono: “ha stretto amicizia con i probabili concorrenti del gf12 (i rumors danno come probabili castellani, miguel, veltri d’alessio) e pensa di diventare amico con loro anche dentro la casa? Sarò libero di dire che uno mi piace e l’altro no ecc ecc…sparlare vuol dire altro per quanto mi riguarda…..non sono tenuto a dire che diventerei amico di veltri, di d’alessio ecc ecc preferirei essere amico e già lo sono di castellani e miguel… cmq grazie per i vostri commenti stò ottendo il risultato desiderato…più parlate e più mi PIACE….

  5. Al Sig Roberto Becca….sei solo un viscido e ANCHE cattiva,come persona.
    Io da mia esperienza personale dopo avergli chiesta l’amicizia (novembre 2010) e avendogli mandato un sms in suo favore,questo qui a gennaio 2011 se ne esce sulla sua bacheca di facebook che era ora di fare piazza pulita di un po di nomi,perchè in fondo lui non conosceva.Però utile al momento del televoto fino al 15.12.2010,non ho avuto neanche il tempo di replicare a quello che aveva scritto che mi aveva rimossa,ma il mio euro x lui era stato donato.
    Ti ricordi Roberto Becca chi sono??
    Fatti un esame di coscenza VISCIDO
    Adele

    • Ma non credo che il Sig Roberto Becca ti abbia puntato la pistola per farsi votare se ti ha cancellato avrà avuto le sue buone ragioni evidentemente non contavi nulla per lui.. e se scrivi queste cose ti rode il c…o che ti ha cancellato…

    • No SIG.ra Adele non mi ricordo e sinceramente non mi interessa…credo che MARCO abbia già risposto per me..

  6. BRAVA ADELE!!!! E PEGGIO DELLE FEMMINE SPARA PAROLE GRATUITE SU TUTTI…ANCHE SU MARCO CANTONE E ALTRE PERSONE….E UNA VIPERAAAAA

  7. ma perchè offendete riferendovi all aspetto estetico cesso di qua cesso di la.. una persona è qualcosa dentro e qualcosa fuori.. molti “cessi” fuori possono essere meravigliosi dentro.. molti “cessi” dentro lo possono essere anche fuori come gli ignoranti che sparano sentenze offensive senza creare un dibattito costruttivo ed esprimersi educatamente.. ROBERTO hai espresso il tuo pensiero e comunque sia va rispettato in quanto pensiero di un ESSERE UMANO .. fregatene e avnti tutta..

  8. Ragazzi ma state dando i numeri??? ho letto l’intervista non capisco queste cattiverie gratuite su un ragazzo che oltretutto fa un bellissimo lavoro…non mi sembra di leggere nell’intervista insulti o cattiverie sulle persone..ma considerazioni sul MI PIACE e NON MI PIACE… fatte commenti sensati almeno….è ridicolo leggere vipera, viscido, cattivo qui chi sparla e insulta è chi commenta altrochè…vergognatevi!!!!!

  9. @ Marco…ma tu lo conosci?
    Io ho avuto modo di conoscerlo nella sua bacheca di facebook e non solo,basta che domandi un po in giro non è molto visto bene.E’ una pettegola,e lo confermano anche molti ragazzi del casting online dell’anno scorso…poi è normale che ognuno di noi ha un cerchio di amici attorno in cui ci proteggono…ma la minoranza!!
    Fattene una ragione Becca,sei quello che sei e al lavoro che fai dovresti comportarti più egregiamente e non come fai tu,oltretutto anche molto volgare.

    Saluti

    Romina

  10. MAMMA MIA COSA LEGGO ANCHE IO HO LETTO L ‘INTERVISTA E NON MI SEMBRA CHE ABBIA DETTO NULLA DI OFFENSIVO VERSO ALTRI VOI CARISSIMI SIETE MOLTO PIU VOLGARI E MALEDUCATI VERSO ROBERTO VI ASSICURO IN PRIMA PERSONA CHE NON E COME LO DESCRIVETE SIETE ESAGERATE DONNE E SOTTOLINEO CHE HO CONOSCIUTTO ROBERTO IN SALA TRAVAGLIO MOLTO UMANO E BRAVISSIMO E A OLBIA NON SI PARLA ALTRO DELLA SUA BRAVURA LO VOGLIONO TUTTI QUESTA E PURA GELOSIA A MIO AVISO

  11. @ Sonia….
    purtroppo leggi realtà,di una persona uno riesce a capire anche il modo ikn cui scrive determinate cose e non solo quando parla!
    Vedi quello che ha scritto nella sua bacheca a caratteri CUBITALI…che lui il Lavoro FISSO ce l’ha e nessuno glie lo tocca…come x dire che gli altri sono più sfortunati nella vita,e poi ti posso assicurare che questa persona è vista da tante persone come cattiva,basta che domandi a tutti i 50 finalisti del casting online dell’anno scorso e ti diranno che persona è!!
    Poi del lavoro che svolge,non lo metto in dubbio sarà bravo,ma è un’altra cosa….
    Riguardo al grande fratello,uno per poter vincere deve essere amato dal pubblico no Odiato….
    Buona giornata a tutti e senza rancore
    Ciao

    Luisa

    • Ma stai zitta!!!!! Se non fosse stato amato dalla gente non sarebbe arrivato dove è arrivato l’anno scorso….INVIDIA solo INVIDIA non sapete dire altro…se ha un lavoro fisso se l’avra anche guadagnato e non certo sta aspettando il GF per fare i soldini come qualcuno di voi…sarà importante se non è amato dai 50 finalisti del casting online (GENTE SCONOSCIUTA) Ragione invece di scrivere ste minchiate!!!

  12. Certo cara Romina io lo conosco molto molto bene di persona…siete voi che state criticando e insultando…siete le solite LAVANDAIE…vergognatevi. Lo adorano tutti all’ospedale di Olbia è un bravissimo ostetrico super professionale..svolge il suo lavoro con passione e amore..mia moglie ha partorito con lui ed è felicissima di averlo incontrato come la maggior parte delle donne che lo conoscono……Vi permettete di giudiucare la gente senza neanche conoscerla VERGOGNA donzelle chiudete quelle bocche maleducate!!!!

  13. bravo Marco condivido pienamente sono una delle tante donne fortunate ad avere avuto lui ad asistermi con il primo figlio e vero basta guardare roberto quanto porta i bimbi in pediatria e esce dalla porta della sala parto si vede che ama i bambini li tiene stratti a lui con amore,il lavoro che fa non e facile soportarci i certi momenti e lui lo fa x passione,ci sono al ospedale personale che prende molto piu di lui e sgarbatto e ti sbatte da una parte al altra nei reparti,poi se e arrivato 3 al gf 2011 un motivo?i voti datti da tutti noi e chi lo ha votato e perche ci teneva a lui altrimenti non ha senso votare una persona come stanno descrivendo questa e pura gelosia a casa mia

  14. Vero Sonia lo so benissimo è di una dolcezza unica..il problema è che non solo è arrivato 3 ma è stato anche chiamato e l’abbiamo visto in tv è quello che fa rodere a certa gente che tanto parla e dice cattiverie a non finire… l’invidia è una brutta bestia e lo stanno dimostrando qui..si può anche essere polemici e critici non a tutti una persona piace ma le cattiverie gratuite di certe persone mi fanno vomitare..

  15. infatti non e a tutti che dobbiamo piacere pero quello che mi rompe le malvagita’ di questa gente poi ognuno e libero di votare per il gf da qui a dire ( cesso, petegola, ecc) ce ne vuole questa come dici tu marco e gelosia altrimenti non si spiega e poi tutte donne che cercano muscoli al gf mica gente comune che ha da rancontare cose che ci circondano ogni gg come roberto,

Loading…

Commenti

commenti