Grande Fratello 12: Margherita Zanatta contro ex concorrenti al GF!

ANDREA E MARGHERITA CONTRO GLI EX CONCORRENTI AL GRANDE FRATELLO 12

Come poteva mancare il suo parere? Dopo il composto intervento dell’adorato vincitore dell’undicesima edizione del grande fratello, Andrea Cocco, che nei giorni scorsi tramite facebook aveva espresso la sua contrarietà in merito all’ingresso di ex concorrenti gf al grande fratello 12, sono giunte anche le parole di Margherita Zanatta. La varesina, appoggiando in toto la linea di pensiero del modello italo-giapponese, ha specificato di non ritenere affatto giusto l’ingresso al gf di ex concorrenti (famosi) che hanno già avuto in passato (in alcuni casi recente, vedi Ferdinando Giordano) l’opportunità e il privilegio UNICO e IRRIPETIBILE, di partecipare al noto reality Endemol.

Pubblicità

Per un’informazione completa, riportiamo di seguito quale furono le parole spese da Andrea Cocco sul suo profilo Facebook, subito dopo l’entrata al gf 12 (di lunedì scorso) di Ferdinando, Cristina e Patrick:

“Buongiorno a tutti! Mi sento di rendervi partecipi di cio’ che provo dopo che mi hanno riferito cosa e’ accaduto nella scorsa puntata. Mi ero ripromesso di non entrare nelle beghe di questa nuova edizione del Grande Fratello che ho difeso, dopo aver visto una puntata fatidica. Io trovo scandaloso e irrispettoso verso chi e’ dentro la casa e chi fuori, cio’ che e’ successo l’altro ieri. Mi spiego: innanzitutto posso solo immaginare come si siano sentiti gli inquilini della casa che dopo tre mesi e mezzo si ritrovano ex concorrenti dentro. Tralasciando il discorso che la loro occasione gia’ l’hanno avuta ,lo trovo veramente sleale. I nuovi concorrenti sono stati li per tutto questo tempo a giocarsela, io so bene cosa vuol dire stare lungamente li, e ora si ritrovano dei “vecchi” che gia’ conoscono il gioco ed in piu’ entrano belli freschi con tanto di fanpage a seguito. Avrebbe avuto senso se ci fosse stata un edizione di tutti ex-concorrenti, ma cosi’ risulta un ibrido dove chi ha vissuto li dentro fin’ora ha praticamente perso. Tralasciamo poi il discorso dell’esterno… e tutti quelli che hanno fatto il provino per entrare? Staremo a vedere cosa faranno in seguito, spero che chiariscano I miei dubbi di spettatore occasionale”

Come anticipato poco sopra, ad associarsi alla linea di pensiero del bell’Andrea, sono giunte le parole della terza classificata del gf 11, Margherita Zanatta:

“Sono convinta che il GF sia un’esperienza UNICA e IRRIPETIBILE. Il bello da casa è guardare persone vere alle prime armi ( chi piu’, chi meno….) con le telecamere e il fatto di essere osservati 24 ore su 24. Fare il GF x la seconda volta porta sicuramente alla perdita di quella ingenuità che dovrebbe caratterizzare la Casa, portando alla mancanza di sorpresa, entusiasmo e tutto cià che caratterizza la “prima volta” di qualcosa. Come si devono sentire tutte quelle persone che hanno provato e riprovato ad entrare ( in questo mi sento anche abbastanza chiamata in causa dato che di provini io ne ho fatti a bizzeffe….), non ce l’hanno fatta, e si vedono passare davanti persone che hanno già giocato, hanno già avuto il loro momento…. Non lo trovo giusto, e soprattutto penso a cosa penserei io se fossi nella casa e mi vedessi entrare 3 vecchi concorrenti che di punto in bianco tornano in gioco esattamente come me. Il nostro GF l’abbiamo vissuto….e’ arrivato il momento di farlo vivere a qualcun altro!”.

Il primo classificato e la terza classificata della scorsa edizione del grande fratello sono dunque contrari alle scelte degli autori in merito all’ingresso degli ex concorrenti al gf 12; cosa penserà il secondo? Ah già, Ferdinando è attualmente nella casa ;). Chissà se dopo l’esposizione di Marghe ed Andrea giungeranno altre disamine da parte di ex concorrenti gf a dar credito a quanto sopra evidenziato.

Loading…

Commenti

commenti