Ex Gf 12: Mirko D’Arpa vuole sposare Turchese!

MIRKO E TURCHESE PRESTO SPOSI

Sicuramente ricorderete tutti benissimo, miei cari amici lettori, l’ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello Mirko D’Arpa, il quale ha abbandonato il reality per riabbracciare la sua amata compagna Turchese che ad oggi vorrebbe sposare. Ha le idee chiare Mirko e non si è pentito affatto della scelta da lui intrapresa ed è sempre più convinto che Turchese è la donna della sua vita. Ma vediamo nel dettaglio quelle che sono state le sue parole concesse al settimanale “Vip”:

Pubblicità

“Non lo avevo fatto perchè è una cosa che risale a quatto anni fa, ma mi ero ripromesso che appena fosse venuto fuori l’argomento lo avrei fatto. Sono uscito e le ho dato tutte le spiegazioni necessarie per comprendere la situazione. Turchese per me è tutto. Ho vissuto una situazione famigliare particolare, da bambino, e ora sogno una famiglia tutta mia. Voglio sposarla presto”.

Certo, la scelta da parte di Mirko di abbandonare la casa del grande fratello 12 è stata sin da subito opinabile in quanto ritengo onesto vivere al massimo un’esperienza del genere, unica ed irripetibile; un’opportunità data dagli autori del noto reality va vissuta sempre a 360 gradi, ma nel caso specifico di Mirko, rispetto agli altri abbandoni dell’anno in corso, c’è qualche attenuante. Un attenuante che prende il nome di AMORE VERO! E Mirko e Turchese lo hanno dimostrato con i fatti e non solo con le parole, come a molto spesso assistiamo (purtroppo).  A questo punto non ci resta che augurare alla coppia tanta felicità.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti