Grande Fratello 12: Anticipazioni diciottesima puntata 20 febbraio 2012

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 12 DICIOTTESIMA PUNTATA DI OGGI 20 FEBBRAIO 2012

Finalmente ci siamo, ragazzi e ragazze fan del noto reality targato Endemol; tra poche ore, precisamente ale 21:10 circa, andrà in onda la diciottesima puntata in diretta del reality show per eccellenza, il Grande Fratello 12. La puntata di oggi 20 febbraio 2012, come solita prassi settimanale, sarà anticipata dall’appuntamento di Canale5 con il tg satirico “Striscia La Notizia” condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker e diretto da Antonio Ricci. La puntata del gf di stasera, in virtù di quanto accaduto in settimana nella casa più spiata d’Italia, e stando alle anticipazioni ufficiali pubblicate dal gf (comunicato stampa), sarà ricca di clamorosi colpi di scena, molte sorprese, momenti più o meno piacevoli, e molta “carne al fuoco”.

Pubblicità

E già. Molto bolle in pentola  stasera; il ricco minestrone del grande fratello 12 è pronto per esser servito a tutti i commensali presenti su Canale5, pronti ad assistere allo spettacolo? La settimana appena trascorsa, è stata ricca di molti avvenimenti (analizzate da questo portale nelle specifiche risorse grande fratello 12) e colpi di scena, messi in atto dai ragazzi attualmente in gioco. Tra i fatti che senza dubbio hanno fatto maggior scalpore, c’è il ritorno alla serenità della coppia formata da Vito Mancini e Sabrina Mbarek (cosa dirà stasera Alfonso Signorini in merito all’ennesima evoluzione di questa coppia?); giovedì scorso il gf ha regalato a tutti gli inquilini un aperitivo e a seguire tanta musica. Quale occasione migliore per riavvicinarsi? E così è stato. Vito e Sabrina sono di nuovo coppia! Stasera se ne parlerà ampiamente. L’allontanamento di Gaia dal gruppo delle Comari: In settimana abbiamo potuto assistere all’allontamento di Gaia dalle Comari; un forte legame d’amicizia che col passare delle ore si sta freddando sempre più; i motivi? Gaia non tollera i recenti comportamenti delle comari, specie di Floriana; secondo Gaia, Flo non è interessata alla qualità dei rapporti nel gruppo, ma solo al numero dei membri, e tra le principali cause dell’allontanamento della Bruschini (del quale ne abbiam già abbondantmente parlato) c’è il rifiuto di quest’ultima di stringere legami con Valentina e Cristina, da pochi giorni vicine alle comari. Ma non è tutto; molto altro è accaduto in settimana, ma i certo le due situazioni poco sopra (brevemente) illustrate, sono in cima alla speciale classifica dei “fatti più importanti della settimana gf. Non vi basta? Certamente no, dunque andiamo di seguito ad analizzare nel dettaglio le altre anticipazioni relative alla puntata di oggi.

Clamorosa eliminazione a sorpresa, protagonisti ancora loro: “I 4 immuni!”:Vi ricordate quanto accaduto la scorsa puntata? Gli immuni vennero portati in studio ove gli fu consegnata una lettera, e spiegato loro cosa sarebbe accaduto di li a poco; ognuno di loro dovette fare un nome “da salvare” scatenando una reazione a catena di salvataggi; l’ultimo concorrente rimasto sarebbe dovuto esser eliminato; la triste sorte capitò a Valentina La Notte, ma un televoto speciale aperto appositamente dal gf per lei, la salvò! Stasera i 4 immuni, Armando, Floriana, Ilenia e Vito, saranno chiamati ancora una volta a prendere parte ad un’importante decisione che potrebbe clamorosamente eliminare un importante volto dalla casa del gf. Quali conseguenze si avranno nella casa dopo la scelta degli immuni?

Capitolo Invasori: Lunedì scorso sono entrati tre “nuovi concorrenti”. Patrick Ray Pugliese, Ferdinando Giordano e Cristina Del Basso! Tre ex concorrenti gf, volti noti della tv. Come da specifiche disposizioni del gf, sono entrati nella casa per “Invaderla” e catturare la scena agli attuali concorrenti; ci riusciranno? Il compito di Ilenia, Vito, Flo e & è assai arduo, e tranne alcune eccezioni, tutti hanno il timore dei tre invasori. Stasera verranno mostrati alcuni confessionali e diverse “sparlate alle spalle” nei confronti degli invasori. Davanti tutti molto amici, e dietro? Stasera scopriremo chi ha sparlato di Ferdi, Cri, e Patrick, e soprattutto cosa hanno detto.

STASERA ENTRA UN NUOVO CONCORRENTE: Stasera 20 febbraio 2012, come da tempo anticipato sarà finalmente il momento dell’ingresso di un nuovo concorrente selezionato dal casting gf online del 2011/2012! Qual’è il suo volto? Al momento non abbiam nessuna anticipazione sull’identità del concorrente selezionato dai 50 più votati del casting online; sarà un uomo o una donna? Il nuovo invasore riuscirà a scombinare gli asset di gioco, o verrà messo subito da parte dai “vecchi”? Che impressione farà loro, e quale sarà il suo impatto nella casa? Stasera scopriremo tutto questo.

Atteso confronto tra Monica Sirianni e Fabrizio Conti: La scorsa settimana è uscito il tatuatore Fabrizio Conti, e dopo una settimana di isolamento in albergo stasera arriverà nello studio del grande fratello. Un ampio spazio sarà dedicato a lui e al cammino da lui svolto nella casa più spiata d’Italia; a seguire un faccia a faccia con la “fidanzata” Monica Sirianni, che interverrà in trasmissione per chiarire chiarire la sua posizione con Fabrizio, che nel frattempo pensa a Valentina La Notte. Cosa dirà l’insegnante d’inglese al ragazzo di Massa? Il gf mostrerà alcune “prove” che metteranno in evidenza dei comportamenti piccanti di Fabri dopo la sua eliminazione dalla casa.

Tra le altre cose della puntata del grande fratello di stasera: Una divertentissima prova settimanale, “quasi surreale”, metterà a confronto diversi concorrenti della casa e un border collie! Una sfida uomo-cane, chi sarà il vincitore? OT: Mi piacciono molto i cani, ottima scelta degli autori! La prova decreterà il budget settimanale per la spesa! Avrà clemenza il border collie nei confronti dei reclusi? L’atteso esito del televoto settimanale ( Chi tra Franco Giusti
, Sabrina Mbarek, Enrica Saraniti e Valentina La Notte, uscirà stasera perdendo così la facoltà di vincere il montepremi finale?
) e le consuete turnazioni delle temute nomination, faranno da cornice ad una puntata nella quale, oltre a quanto specificato in queste anticipazioni, accadrà molto altro! Vale la pena seguirla. Appuntamento su Canale5 alle 21:10 circa, buona visione!

Loading…

Commenti

commenti