Grande Fratello 12: Enrica, Sabrina, Franco e Valentina, chi uscirà stasera?

CHI USCIRA' NELLA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 12 DI STASERA 20 FEBBRAIO TRA ENRICA, FRANCO, SABRINA E VALENTINA?

Quattro le valige già pronte, in questo lunedì mattina, nella casa del grande fratello 12. Chi sono i legittimi proprietari? La giovane sicialiana Enrica Saraniti, il fisioterapista romano Franco Giusti, la barese Valentina La Notte ed infine la concorrente di Riano Sabrina Mbarek; stasera 20 febbraio 2012, in occasione della diciottesima puntata del gf 12, uno di loro verà eliminato, chi sarà? I 4 concorrenti in nomination settimanale, dopo un normale inizio settimana nel corso del quale hanno poco badato alla concreta possibilità di abbandonare la casa(almeno è quanto abbiamo capito), nelle ultime ore hanno mostrato particolare agitazione (l’effetto preparazione-valigia ha investito anche loro!); tra questi c’è Enrica Saraniti, un altro membro delle Comari che, dopo l’eliminazione di Chiara Giorgianni, ha manifestato grande preoccupazione di poter abbandonare la casa e di lasciar “sola” la cara amica Floriana Messina. Uscirà stasera Enrica? Ritengo che la forza-esterna del gruppo rivale capitanato da Ilenia e &, possa fare un brutto scherzetto alla Saraniti, specie se si considerano il resto dei concorrenti in nomination assieme a lei.

Pubblicità

Sabrina e Franco: In settimana il fisioterapista di Roma ha di nuovo messo in pratica quanto mostrato nelle due precedenti settimane di nomination, quando “tentò di fare il simpatico” con Floriana Messina; questa settimana Franco si è adoperato nell’impresa nei confronti di Kevin; ci è riuscito col Cagnardi? No, in quanto Kevin proprio poche ore fa ha denunciato il comportamento ipocrita e del tuto ambiguo del fisioterapista a Floriana e al resto delle comari. Ma Franco fuori pare che riceva molti consensi popolari, e nelle due ultime nomination è stato il ragazzo che ha ricevuto meno voti sfavorevoli. E Sabrina? Ritengo che Sabrina possa dormire “sonni tranquilli” stasera, specie in virtù di quanto accaduto nella seconda parte della settimana, quando è tornata (vittoriosa) prepotentemente alla carica di Vito Mancini (Sabrina ha dalla parte sua i fan di Vito e &).

Valentina La Notte: Dopo l’uscita di Fabrizio lunedì scorso, Valentina questa settimana è sembrata un pò “persa” e fine a se stessa in casa; ha tentato di avvicinarsi ancor più alle Comari, e in parte ci è anche riuscita. Floriana stima molto Valentina, ma Kevin e Gaia proprio non riescono a tollerare la presenza della barese. Cosa accadrà? Ritengo che sia molto probabile un’eliminazione della ragazza stasera; una lotta a due con Enrica. Valentina non deve però preoccuparsi molto, fuori c’è già pronto Fabrizio Conti ad attenderla! In ultima istanza, in virtù di quanto sopra analizzato, vorrei avanzare il pronostico finale: Primo a salvarsi Franco, seguito da Sabrina; terzo posto in lizza Enrica e Valentina. Percentuali d’uscita dell’una o dell’altra? 60% Valentina, 40% Enrica. Attendiamo la puntata del grande fratello di stasera per scoprire se i risultati del televoto ci daranno ragione.