Angelica commenta la relazione tra Ferdinando e Mara e Ferdi al GF 12!

ANGELICA PARLA DI FERDINANDO GIORDANO E DELLA RELAZIONE CON MARA E DEL GF 12

A quanto pare, miei cari amici lettori, sembra che l’ex gieffino dell’undicesima edizione del Grande Fratello nonchè attuale concorrente della dodicesima Ferdinando Giordano sia fidanzato con l’ex gieffina Mara Adriani e a diffondere la notizia è stata proprio quest’ultima tramite le pagine del settimanale “Visto“. La notizia ovviamente ha generato commenti derivanti sopprattutto dall’ex storica di Ferdi ovvero l’ex gieffina Angelica Livraghi la quale ha ammesso di non sapere nulla a riguardo. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole:

Pubblicità

“Ferdinando e Mara? Non ne sapevo nulla. Pensa che Mara non mi piaceva tanto, ma dopo una cena che abbiamo passato insieme alcuni mesi fa, mi sono ricreduta. E’ una ragazza simpatica e positiva. Mi fa piacere se stanno insieme. Ma la notizia non mi fa nè caldo nè freddo. Con Ferdinando è un capitolo chiuso per sempre. L’ho amato, ho sofferto, ma ora non provo più niente.”

Poi Angelica coglie l’occasione per rilasciare alcune battute riguardo la recente entrata nella casa del grande fratello 12 di Ferdinando Giordano, e la materiale possibilità che il salernitano abbia tutte le carte in regola per vincere l’edizione in corso:

“…E anche quando è entrato nella Casa, l’ho seguito con distacco e serenità. Questa volta, in casa, non attaccherà nessuna relazione. E’ più esperto e vuole giocarsi tutte le sue carte per vivere quest’esperienza e vincere.“

Concorderanno i nostri lettori con le dichiarazioni di Angelica, o le riterranno un pò troppo “forzate”?

Loading…

Commenti

commenti