Grande Fratello 12: Floriana piange per Enrica, teme l’uscita dell’amica!

GRANDE FRATELLO 12

La puntata del Grande Fratello è vicina, e come tutti sappiamo Enrica Saraniti essendo una tra i concorrenti in nomination, è a rischio eliminazione! Poche ore fa sue amici/che più care, ovvero Kevin Cagnardi, Floriana Messina, Gaia Bruschini, Giusy Muscia e Valentina La Notte, prima di scoprire l’ esito della nomination,  hanno deciso di farle un regalo per la sua eventuale uscita dalla casa, regalandole un cuscino pieno di cuoricini rossi, un fiore di carta con delle dediche, dei bellissimi orecchini di Giusy, un anello e delle buonissime crepes.

Pubblicità

Enrica, di fronte a questa splendida sorpresa, scoppia in lacrime.  Mentre si gustano delle buonissime crepes al cioccolato, brindano in onore della psicologa, alla loro amicizia e alla speranza che la siciliana rimanga in casa. Ma le sorprese non sono finite per la ragazza! Infatti poco dopo scendono in camera e scopre che  Kevin ha disegnato sulla porta un cuore enorme con dentro scritti i loro nomi con le  impronte delle loro mani! Beh cari lettori, questa si che è vera amicizia! Sta sera vedremo se Enrica dovrà lasciare la casa del Grande Fratello, oppure se rimarrà con i loro amici!

Però la sua  migliore amica, cioè Floriana Messina, è giù di morale perchè ha paura di poterla perdere! La potentina è sul letto con le lacrime agli occhi. Ma ecco che arriva la siciliana a consolarla e dicendole che non deve piangere,  che lei ci sarà  a prescindere, e che vuole vederla sempre col sorriso sulle labbra. Poi continua dicendo che Flo è  forte, che non si deve preoccupare, perchè se non avesse avuto lei  accanto in questa esperienza ce l’avrebbe comunque fatta!

L’ astrologa ascolta la ragazza, ma continua a piangere perchè la sola idea di poter perdere l’amica fidata la fa stare male! Ma Enrica, vedendo la sua amica disperata, continua a rassicurarla dicendole che vuole che la potentina arrivi fino alla fine, poi le svela che la cosa più importante è che lei  in questa esperienza ha vinto lo stesso, e che può uscire e gridare al mondo chi è Floriana! Insomma la siciliana ha consolato la sua migliore amica, ed inoltre ha aggiunto che Floriana non  sarà sola, avrà comunque accanto a lei Gaia Bruschini e Kevin Cagnardi.