Grande Fratello 12: Come seguirlo su Mediaset Premium

GRANDE FRATELLO 12

Tanti lettori ci stanno contattando per sapere informazioni riguardanti su costi e modalità riguardo le trasmissioni 24 su 24 del Grande Fratello 12 sulla pay tv Mediaset Premium sul digitale terrestre. Andiamo dunque ad aggiornare i nostri lettori riguardo le nozioni in nostro possesso.

* Il Grande Fratello 12 farà il suo esordio tv con la sua prima puntata in prime time il prossimo 24 ottobre a partire dalle 21.15 su Canale5, ed in concomitanza con l’ingresso del primo concorrente nella casa, inizieranno anche le trasmissioni 24h su 24 dalla casa per i possessori dei relativi pacchetti abilitati alla visione del Gf su Mediaset Premium.

* Al momento l’unica certezza che abbiamo è che l’intera edizione del GF 12 (8 mesi) 24 su 24 sarà visibile solo ed esclusivamente per gli abbonati EASY PAY di Mediaset Premium, iscritti al pacchetto “Family”. L’abbonamento prevede, tra gli altri canali comprensivi dell’offerta, la fruizione completa dei diritti di visione 24 su 24 per l’intera durata del Gf 12.

* Il costo mensile del pacchetto “Family” che comprende anche la visione del gf 12 24ore su 24, è di 19 euro mensili.

* Al momento non è stato ancora stabilito dalla società Mediaset Premium che anche gli abbonati in modalità “Tessera ricaricabile” possano fruire della visione, previo pagamento anticipato del pacchetto, del Grande Fratello 12.

* I canali di Mediaset Premium ove verranno trasmessi i contenuti del gf 12 con le esclusive riprese 24 ore su 24 all’interno della casa di Cinecittà. saranno Premium Extra 1 e Premium Extra 2 e saranno visibili poco prima dell’inizio dell’evento del 24, dunque si consiglia ai possessori di un decoder con vecchio aggiornamento, di provvedere all’aggiornamento della lista canali intorno al 23 ottobre.

* Per ulteriori informazioni rivolgersi al produttore ufficiale Mediaset Premium.

2 Commenti

  1. gf 8 aveva un solo canale e le finestre: 1-2-3 la 4 repplica e la 5 vari commenti con opzione di scelta come sky anche mediaset nel 2007, poi non si sa il perché hanno scelto di avere solo 2 finestre ( 2 canali extra 1 e exstra 2) che poi quando trasmettono il calcio non si vede più nulla.
    Addirittura mi ricordo che nell’ultima finestra al mattino rimandavano in onda la registrazione della notte della prima finestra.
    Sperando che sia ripristinata tale versione di 4 anni fa e di non oscurare quando trasmettono il calcio.

  2. nelle zone dove mediaset premium non è visibile il pacchetto family a che serve?io ho sempre ricaricato la scheda con le 20 euro che cosa è quest’anno questa cavolata?pensate bene il digitale terrestre non arriva ancora bene e di mediaset si vedono bene solo i canali calcio e il grande fratello spero che si possa fare come l’anno scorso grazie

Intervista esclusiva a Roberto Becca: L’ostetrica maschio al Grande Fratello 12?

Esclusivo, replica di Franco Veltri all’Ostetrica Maschio: Possibili concorrenti Grande Fratello 12