Esclusivo, replica di Franco Veltri all’Ostetrica Maschio: Possibili concorrenti Grande Fratello 12

FRANCO VELTRI

Un’altra esclusiva assoluta di Grandefratellonews.com, stavolta la parola passa a Franco Veltri, additato da noi qualche giorno fa uno dei possibili concorrenti del Grande Fratello 12, che ricordiamo, l’anno scorso arrivò al decimo posto del casting online per le selezioni dei volti del Gf 11.

Pubblicità

Solo ieri vi abbiamo pubblicato un’intervista esclusiva “all’ostetrica maschio, l’anno scorso terzo classificato al casting online, e quest’anno in lizza. Nel corso della lunga intervista che gentilmente ci ha rilasciato Roberto Becca, l’ostetrica maschio per l’appunto, il giovane dottore aveva menzionato tra gli altri, Franco Veltri, il quale ora ci ha contattato proprio in questi minuti ed ha voluto specificare, alcuni aneddoti del loro rapporto, replicando così al Becca. Se il buon giorno si vede dal mattino cari amici lettori, anche qquest’anno comunque vada ne vedremo delle belle al gf 12, e noi fan non vediamo davvero l’ora. Di seguito il Veltri in esclusiva assoluta a Grandefratellonews.com:

“Buongiorno,mi presento sono Franco Veltri e sono qui per una replica al Sig Becca che mi ha citato nella sua intervista. Inanzitutto voglio ricordare al Sig. Becca che dall’inizio Casting noi non siamo andati d’accordo perchè per me è troppo presuntuoso e arrogante come persona,sembra il Dio del grande fratello. L’anno scorso su 15 mila partecipanti,lui è riuscito a piazzarsi al 3° posto e io al 10°,ma mi sembra un pochino poco per uno che lavora in ospedale e tutti gli amici che ha(almeno così sembra) io che non ero nessuno ho fatto più di lui,non serve arrivare poi alla porta rossa per poi restarci di stucco per non entrare, io l’ho detto se dovessi entrare vorrei che entrassi direttamente senza chiave A o chiave B.
Riguardo alle amicizie una cosa non quadra per lui, sui 50 finalisti dell’anno scorso lui (guardacaso) va d’accordo solo con gli 8 finalisti arrivati fino a cinecittà e altre 3-4 persone…io su 50 finalisti vado d’accordo con quasi tutti….
Infine,dal mio punto di vista vedrei molto bene al grande fratello quest’anno Miguel Cris(un mio caro amico)
e devo dire anche Roberto Castellani mio compaesano,sono gli unici al momento che vedo dentro..
Invece se dovessi entrare io e trovarmi davanti il Sig.Becca, la prima cosa che farei…lo butterei in piscina!!, Vi saluto con affetto – Franco Veltri”.

Ed ora non ci resta che attendere ancora la replica del Becca, qualora quest’ultima avverrà.

20 Commenti

  1. allora non mi sono sbagliata!! la pensano come me me…molto cattivooooooooooooo e sopratutto rosicone

  2. Ma lascialo stare Veltri,si commenta da solo…mi sa che non si è ancora visto allo specchio :-))
    In bocca al lupo

    Lara

  3. Sono un fan del grande fratello anchio ho partecipato ai casting l’anno scorso ma senza nessun risultato ma ho applaudito tutti e 9 i finalisti del casting online. E avrei pagato per essere li con loro anche per soli 10 minuti di gf….caro Franco mi spiace ma credo che tu proprio ancora non hai digerito la sconfitta dell’anno scorso….nella vita bisogna saper anche perdere…sei stato un perdente rispetto a loro quindi te ne devi fare una ragione.

  4. @ Marco..
    Qui nessuno ha vinto,ne Veltri ne tantomeno Becca a quanto pare,arrivare fino ad una passarella significa vincere?
    Mi sembra tutto ridicolo questo ragazzi dai,quello che ha vinto secondo me è stato il 1° classificato del cast online se vogliamo dirla tutta,ma dire che Veltri parli d’invidia secondo me ce ne vuole,Invidia di che,dell’ostetrico??
    Ma guardate in faccia la realtà ragazzi….non cè paragone
    Ciao :-)

    • Ma certo nessuno dei due ha vinto, ma Becca è arrivato in finale con nathan lelli davanti alla porta rossa gli autori l’hanno lasciato sino alla fine evidentemente è piaciuto Franco ha fatto il provino e come me è rimasto lì non ci hanno proprio considerato e da giocatore del casting dell’anno scorso mi metto l’anima in pace evidentemente noi non siamo piaciuti. Diciamo la verità a tutti sarebbe piaciuto arrivare in finale con loro inutile fare ipocrisia.a tutti anche solo per poco dobbiamo accettare la sconfitta

  5. Ah Romina dimenticavo..i paragoni non li ha fatti la gente..evidentemente per il Grande Fratello loro OTTO erano i migliori dei 50 inutile girarci e rigirarci….non ci hanno voluto PUNTO E BASTA

  6. @ Marco…

    Scusami e tu chi saresti dei 50 finalisti???
    Fammi capire,non mi risulta nessun Marco,non è che sei la stessa persona Anonima che ti scrivi e ti rispondi da solo in difesa del Becca??
    Ti leggo qui e anche al post di Becca,che replichi a quelle donne…non è che sei tu stesso BECCA??
    Falla finita,già il modo come reagisci di parlare sia qui e specialmente dall’altra parte abbiamo capoito chi sei……togliti la maschera che ci fai più bella figura!!

    Roberto

  7. Secondo me sono le stesse persone anche x me Marco e Becca hahahhahahhah siete ridicoli,ma quali rosiconi,rosiconi di che??
    Stiamo parlando x caso di Raoul Bova o Gabriel Garko oppure di un cantante o attore famoso…….??
    Ma daiiiii ahhahahahhaha
    Guardatevi allo specchio di cosa scrivete prima di azionare il cervello,si parla del grande fratello non so se ci siamo capiti,per me una persona come l’ostaetrico al max 1 settimana ce lasciano in casa,chi lo sopporterebbe un tipo così??

    Ciao :-)))

  8. Non credo che Roberto si metta a rispondere a certe persone e fa bene….me lo immaggino solo quanto se la ride leggendo tutte queste idiozie

  9. Se devo rispondere, rispondo direttamente con una replica….ma non mi interessa….e quando ho risposto qui ho sempre utilizzato il nick “ostetrica maschio” anche nell’altro annuncio. Piuttosto perchè non vi firmate( nome e cognome) visto che ci sono tanti di voi con nomi falsi e poi vediamo chi si nasconde….

    • Firmarsi scusa,perchè i tuoi pseudoamici lo fanno??
      Addirittura raccontano frottole a quanto leggo,il sig Marco prima dice che era anche lui tra i 50 finalisti,ma il suo nome non risulta :-((
      Mahhh…
      Buona giornata

  10. Vai Francooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sm@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ccccccccccckkkkkkkk

  11. Se c’è uno che rosica qui è proprio Veltri che non è andato da nessuna parte. Almeno Roberto è stato scelto ed è andato in TV….e se Veltri qui ha replicato è solo per merito di Becca che l’ha citato nell’articolo altrimenti nessuno sappeva della sua esistenza…

  12. La donna mangiauomini,come l’ha defonota la Marcuzzi,si chiama Gabriela Loredana Zavate,figlia di mamma romena e papà brasiliano,che è titolare di un bar a Cadelbosco di Sopra in provincia di Reggio Emilia e qui è stata contestata dalle donne del paese,perchè a loro dire,si “mangia” i loro maritie c’è un articolo su Cronaca Vera n.2040 del 12 ottobre 2011,dove appunto si dice che ibcaricati della Endemol,casa di produzione che realizza il GF,l’hanno contattata per fare partecipare al Reality.
    E qui sorge spontanea la domanda:ma i provini che fanno facendo in giro per l’Italia,sono solo una presa in giro per gli aspiranti concorrenti che stanno ore e ore in fila ad aspettare per fare il provino e poi cosa succede?Che sanno già chi prendere e li contattano loro direttamente….
    Volete qualche esempio di raccomandazioni?Carmela del Gf 10 è entrata nella casa perchè precedentemente era stata fidanzata con un ex concorrente napoletano di nome Sergio,Tullio è entrato al Gf 10 perchè qualcuno ha pagato per la sua partecipazione al Reality e Baroncini è stato “raccomandato” alla produzione proprio da Tullio,suo compagno di squadra nel calcio….
    Eppoi sapete la verità?tutti devono stare ad un copione ben preciso degli autori e chi paga più soldi,resta nella casa più a lungo…..SE NONE’ SCANDALOSO TUTTO QUESTO E NOI ITALIANI SIAMO ILLUSI DAVANTI AD UNA TELEVISIONE…….CHE SCHIFO!!!!!

Loading…

Commenti

commenti