Grande Fratello 12: Valentina, La Regina della Mortadella nuova concorrente GF!

GRANDE FRATELLO 12

Cari appassionati del Grande Fratello, ieri sera è entrata nella casa più spiata di cinecittà una nuova concorrente! Infatti la ragazza è stata scelta dagli autori del GF, ed è stata soprannominata “La regina della mortadella” !

Pubblicità

Valentina è nata il 23 Agosto 1979 a  Quarata, frazione di Arezzo, dove tutt’ ora vive  con i genitori pensionati, i due fratelli Giacomo e Matteo, e  i suoi cinque gatti ed un cane.  ! La ragazza ha 32 anni, è alta  168 cm a pesa 50 kg. Ha gli occhi marroni e i capelli  castani. Valentina è una single convinta dedita all’arte della conquista!, e afferma che per lei  gli uomini sono come i fazzoletti di carta, li prende, li usa e poi li butta via!

Il suo titolo di studio è quello di Licenza media inferiore, e come lavoro fa la commerciante! Il suo hobby preferito? Bhè  far ridere e intrattenere i suoi amici più cari!

Inoltre Valentina si reputa una ragazza intraprendente, testarda, determinata, ma anche esibizionista, camaleontica e, soprattutto, ottimista di natura, ed infatti afferma che il suo bicchiere è sempre mezzo pieno,  e che è sempre stata abituata a ‘rimboccarmi le maniche’ e a non arrendersi mai!. Grazie a questa sua determinazione sei anni fa ha rilevato una bottega nel suo paese, rivisitandone arredamento e stile, e dichiara che  non è il solito negozio di alimentari di paese, ma è un punto di incontro rumoroso e vivace dove si affetta la mortadella tra una battuta ed una barzelletta! La ragazza  ha deciso di puntare tutto sulla simpatia, e il suo paese la chiamano “La Regina della Mortadella”.  Partecipa al GF perché ha voluto provare a inseguire un sogno!

Loading…

Commenti

commenti