Grande Fratello 12: Concorrenti rapinati, nessuna Suite per loro!

RAPINA DEI RAGAZZI DELLA CASA NELLA SUITE DEL GRANDE FRATELLO 12

Chi ha seguito la puntata del grande fratello 12 di ieri sera, e l’appuntamento con Mediaset premium, ben saprà che ieri sera il gf ha deciso di regalare la straordinaria suite a Franco ed Ilenia, assoluti protagonisti della prova fisica della settimana; Ile ha deciso di portare con se Armando, mentre Franco ha deciso di portare Gaia. Intorno le ore 24:20 per il quartetto inizia una nuova e fantastica avventura. Dopo aver informato che Ilenia e Franco potranno restare più tempo in suite, mentre Armando e Gaia verranno fatti rientrare in casa al termine della cena, Alessia inaugura l’ingresso dei reclusi nella suite; ad accoglierli 4 ragazzi brasiliani (2 ragazzi e 2 ragazze) e Norma Silvestri, che ha illustrato loro il prospetto della serata. Tra balli a ritmo di musica brasiliana, brindisi e urla di gioia, i 4 coinquilini trascorrono la prima parte della felice convivenza nella suite come meglio non poteva essere. Poco dopo, si registra purtroppo uno spiacevole avvenimento.

Pubblicità

Impossibilitati a vivere momenti di assoluto relax e divertimento come invece avviene in suite, alcuni ragazzi della casa decidono di fare uno scherzo ai ragazzi presenti in suite; uno scherzo rivelatosi estremamente pesante, e non gradito! Chi sono i protagonisti? Patrick, Martina, Kevin, Gaetano e la nuova concorrente Vale, decidono di mascherarsi, e dopo essersi prontamente muniti di bottigliette d’acqua, fanno irruzione nella suite ed iniziano a fare i gavettoni a tutti i presenti; ma lo scherzo non finisce qui! Nel corso del “blitz nella suite”, Patrick, Kevin e & rubano tutto ciò che gli passa sotto mano, tra cui bottiglie di spumante, sigarette e generi alimentari di vario genere. Come la prendono i ragazzi della suite? La rapina non è stat per nulla gradita in special modo da Gaia e Ilenia, estremamente infastidite per la sparizione di sigarette e spumante.

Ilenia e Gaia sono su tutte le furie, e dopo aver chiamato Norma per informarla del triste accaduto, quest’ultima informa i ragazzi della suite che c’è da pulire quanto precedentemente sporcato; Franco accetta e con uno straccio datogli in consegna dalla Silvestri inizia prontamente a pulire la suite; subito dopo inizia a fare i paragoni con la suite di qualche tempo fa trascorsa da Flo e Kevin, definendo: “Questa non è una suite, ma un tugurio”. Per i ragazzi c’è da pulire; non ci sono più le sigarette, la musica è terminata, ed anche lo spumante è stato rubato. Ilenia promette una guerra al resto dei coinquilini; una guerra che avverrà non appena saranno fatti rientrare in casa! Che paradosso ieri notte. In casa il gf ha regalato ai ragazzi musica, e grazie alla “rapina” questi avevano sigarette e tanto spumante per brindare; così un euforico Patrick: “Questa è la suite, alla faccia loro!”. Cos’accadrà non appena i tuguriati della suite rientreranno in casa? Si attendono scintille a Cinecittà!

Un commento

  1. Vi siete dimenticati di mettere i nomi di Vito e Gaetano,perchè anche loro hanno partecipato al furto.Sono d’accordo con Ilenia e Gaia e mi domando perchè non sono andati a farlo quando nella suite c’erano Floriana e Kevin? cosi’ hanno rovinato la serata aIlenia,Franco,Gaia,Armando e la colpa è del GF che ha permesso l’apertura della porta della suite non avrebbe dovuto autorizzarla.Ciao
    Ps.Io gli farei fare 2gg.di tugurio a questi signori.

Loading…

Commenti

commenti