Grande Fratello 12: Cristina accusa Ferdinando, sei un giocatore!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori. durante la diretta di ieri sera, Enrica Saraniti è stata eliminata dal pubblico, e la sua migliore amica Floriana Messina non l’ ha presa molto bene, ma sicuramente era da aspettarsi una reazione di questo genere! Ma la potentina accusa il suo coinquilino Armando Avellino di non aver avuto il coraggio di dire alla sua amica di averla votata, e secondo la ragazza tuttu ciò non l’ avrebbe dovuto fare perché secondo lei i due aveva un stretto un rapporto civile!

Pubblicità

Invece Cristina Del Basso non è d’ accordo con il pensiero di Floriana, e prova a farla ragionare dicendole che probabilmente i rapporti erano cambiati. Ma ecco che Ferdinando Giordano è d’ accordo con l’ astrologa ammettendo di essere dubbioso sulle lealtà del catanese, successivamente Cristina con delle affermazioni  fa capire al salernitano che forse l’unico vero giocatore all’ interno della casa è lui e che non c’e’ peggior cosa che avere la sicurezza di vincere.

Ferdinando  in maniera presuntuosa e polemica chiede  alla ragazza perché secondo lei dieci persone l’ hanno nominato, Cristina immediatamente  in maniera educata le risponde che non lo sa, sa solo che l’atteggiamento che sta assumendo le sta dando particolarmente fastidio. E’ evidente che tra i due coinquilini non scorre buon sangue, infatti Ferdinando senza alcuna paura le fa presente che con lei ha un limite che non riesce a superare!

Ma la discussione non finisce qua, infatti  durante questa lite  ci sono Floriana  e Valentina La Notte  che non s’intromettono fino a quando la loro inquilina esce dalla stanza e insieme al ragazzo dicendo che Cristina è una finta ingenua!

Insomma le liti iniziano anche tra i tre invasori!

Loading…

Commenti

commenti