Grande Fratello 12: Martina e Ferdinando, questioni di gioco!

CONFRONTO AL GRANDE FRATELLO 12 TRA FERDINANDO E MARTINA

Prosegue l’estenuante studio sui concorrenti della casa del grande fratello 12 da parte del salernitano Ferdinando Giordano. Terminata la diretta di lunedì, nel corso di un dialogo con Flo, Cristina e Valentina, Ferdi aveva promesso che sarebbe andato a chiarire col “l’altro gruppo” per meglio comprendere l’esatte dinamiche di gioco del gruppo opposto a Floriana e &. Poche ore fa, Ferdinando ha messo in pratica quanto precedentemente promesso, ed ha avuto il primo confronto, avvenuto in terrazzo con Martina. Dopo aver preso in ballo il discorso nomination, Martina chiede al salernitano quali siano stati i suoi due nomi, e quest’ultimo senza esitare mininamente, ha risposto alla torinese di aver nominato lei e Sabrina.

Pubblicità

Ferdi non ha dubbi, ed attribuisce alla nomination di Martina il fatto che quest’ultima sia completamente “anonima” all’interno della casa, e coglie l’occasione esortandola ad esporsi maggiormente: “Ti vedo come un’anima vagante nella Casa. Secondo me non ti metti in gioco… forse non vorresti essere una concorrente di Grande Fratello!”.

Ferdinando, pur apprezzando la qualità di Martina, definendola “non una dichiarata giocatrice”, le dice di non esser ancora riuscito bene ad “inquadrarla”; cosa risponde la Pascutti? Dapprima sembra visibilmente infastidita per le parole spese da Ferdi nei suoi confronti, reputandole inopportune in quanto quest’ultimo ancora non ha la facoltà di poter giudicarla; Ferdi spiega alla giovane che la sua vuole essere solo una critica costruttiva e null’altro. Poco dopo Martina rivede immediatamente la sua “stizzita” posizione, ed approva quanto dichiarato dal salernitano: “Io mi ritengo una persona molto tranquilla: fuggo le liti ed evito le faccende che non mi riguardano direttamente. Spesso però la mia bontà viene scambiata per buonismo e qualcuno se ne approfitta. Solo quando mi toccano sul personale tiro fuori la mia vera natura!“.

E’ evidente che Ferdi ha la palese intenzione di scoprire le esatte strategie di gioco di ognuno dei concorrenti; dopo aver puntato il dito in sede di nomination alla Pascutti, ha da poco chiesto ed ottenuto questo sereno confronto; sono certo, confortato anche con le sue stesse ammissioni (post puntata), che ne avrà altri con alcuni coinquilini (vedi Armando ad esempio). E’ alla ricerca della “peggior mente giocatrice della casa”?

Loading…

Commenti

commenti