Grande Fratello 12: Dura lite tra Gaia e Sabrina, e Vito?

GAIA CONTRO SABRINA, DURA LITE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12

Che a Gaia non “andasse molto a genio” il comportamento nella casa del grande fratello 12 di Sabrina Mbarek, era cosa ormai nota; da tempo infatti, la Bruschini “covava” l’idea di dire in faccia alla fidanzata di Vito il tutto. Il faccia a faccia era già nell’aria; poche ore prima dello scontro (ieri ndr), durante un rilassante bagno caldo in suite, Gaia specificava ad Ilenia di non sopportare minimamente la presenza di Sabrina nella casa, definendola l’ombra di Vito, e che si trova nella casa del grande fratello senza spiegazione. Parole dure quelle di Gaia, che poche ore più tardi ha colto l’occasione per rivolgerle alla diretta interessata.

Pubblicità

Il motivo per il quale sino ad oggi Gaia non aveva ancora mai “affrontato” direttamente l’italo-tunisina? Secondo la verace romana, i loschi e falsi comportamenti di Sabrina si nascondono dietro una bellissima persona che è Vito, e ha sempre evitato lo scontro per paura che il caro amico potesse rimanerci male; ma poche ore fa Gaia non ha resistito, ed ha iniziato a “sparare a zero” nei confronti della Mbarek.

Lo scontro tra Gaia e Sabrina: Durante un dialogo tra Gaia e Gaetano, che parlavano riguardo il furto in suite avvenuto poche ore prima, Sabrina era nei paraggi e sebbene il discorso non le appartenesse, ha espresso con delle smorfie (senza intervenire direttamente) il suo dissenso alle parole di Gaia; Le smorfie della concorrente di Riano hanno avuto un effetto paragonabile ad una scintilla provocata in una polveriera: “Basta poco per scatenare l’inferno…”. Immediata la reazione di Gaia alle smorfie di Sabrina: “Ma che facce fai?”; Sabrina non risponde, e poco dopo si limita a dire a Gaia: “Brava, brava, brava… sei aggressiva con il mondo”. Gaia è un fiume in piena; in pochi secondi inizia a dire a Sabrina tutto ciò che da sempre pensa nei suoi confronti: “Vivi sotto la luce di Vito, non sei nessuna….vivi di luce riflessa, il tuo GRANDE FRATELLO VALE ZERO!”. Questo e molto altro in un acceso confronto, visto i dettagli dello stesso, posso definire “a senso unico”.

E Vito…: Poco dopo, una piangente Sabrina, si dirige dall’amato Vito cercando conforto; la ragazza spiega all’amato tutti i dettagli relativi allo scontro avvenuto pocanzi tra lei e Gaia; il “saggio Vito” invita la Mbarek a non dare peso alle parole a sproposito spese da Gaia nei loro confronti, e di pensare ad altro; Sabrina, col ritrovato sorriso, conclude (in rif. a Gaia) dicendo: “Dovrei farmi scivolare le cose addosso delle persone che non mi importano… non mi importa il suo pensiero, mi fa una tenerezza incredibile però ha veramente dei grossi problemi”. Ma la “guerra” tra Gaia e Sabrina è appena iniziata!

Un commento

  1. gaia non sopporta perche’ implusiva troppo e comoda a tutto.
    Martina e’ furbetta tanto il suo egoista qualcosa obiettivo.
    Patrick e’ bravo importante allegra diverta per grande fratello pero’ un po pesante pericolo.
    Franco e’ bravo molto e egoista a volere il suo sogno vince.
    Sabrina e bravissima e generosa veramente ma carattere dura forte pero’ non egoista niente migliore pero’ lei debole Vito e’ comoda a tutto uguale gaia e ilenia e vito, armando, martina proporio…. franco diverso solo piace collobora a tutti pero’ lui e furbo tanto serva il percosro sogno passa il vinto. non e’ giusto invece Sabrina non e’ furba cerca attendere il battuttina evita perche’ le persone sono equivochi troppo.

Loading…

Commenti

commenti