Grande Fratello 12: Ilenia contro tutti, mi avete rovinato la Suite!

GRANDE FRATELLO 12

Alcuni inquilini della casa del Grande fratello si sono introdotti in suite per fare uno scherzo a Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini, che si trovavano in una splendida stanza della suite! Ilenia non ha preso molto bene lo scherzo, anzi si è infuriata perchè le hanno rubato le sigarette! Ed è ancora irritata, soprattutto col suo amico Vito Mancini, e i due infatti discutono del comportamento del ragazzo in sala relax, e la romana afferma di esserci rimasta davvero male, che accetta il gavettone di acqua, ma non tollera il gesto di rubare le sue sigarette e lo champagne!

Pubblicità

Ma Vito cerca di giustificarsi spiegando all’amica che l’incursione è stata organizzata in accordo col GF, senza voler far arrabbiare nessuno, ed infatti racconta che dovevano saccheggiare la Suite, e  l’ hanno fatto, e che di certo non se la dovevano prendere  così tanto! Era solo uno scherzo!. Ma Ilenia  non è d’ accordo ed è ancora davvero infastidita dall’atteggiamento avuto da certe persone, e dichiara di essersi sentita presa in giro, e che gli hanno  rovinato un momento che non mi ricapiterà mai più!

Ma la discussione si alimenta quando  arrivano anche Gaia, Gaetano De Robertis e Martina Pascutti, ed Ilenia afferma che se  l’altra volta, quando Floriana Messina era in suite,  avesse potuto le avrebbe lanciato una “secchiata di pipì”,  ma non lo ha potuto fare, e che quindi, essendo i loro amici,  potevano  evitare di rubarle tutto, soprattutto lo champagne e le sigarette!.

Ma ecco che interviene anche Gaia i sostenendo Ilenia, ma Gaetano la interrompe rispondendole in maniera brusca, allora la biondina cerca di evitare di parlare con il barese, ma come sempre  litigano e arrivano ad urlarsi contro, fino a quando lei va in terrazza a piangere e lui in salone a sfogarsi con i suoi due inquilini Armando Avellino e Patrick Ray Pugliese!

Un commento

Loading…

Commenti

commenti