Grande Fratello 12: Gaia contro Gaetano, poi piange disperata!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori  Ilenia Pastorelli e Vito Mancini, mentre stanno discutendo per il furto notturno, fatto da alcuni loro coinquilini, di sigarette e champagne avvenuto in Suite, arrivano Gaia Bruschini e Gaetano De Robertis per assistere a ciò che stanno dicendo. Il barese vorrebbe chiarire il fraintendimento avvenuto con Gaia, ma lei non vuole parlare di questa cosa, e in maniera veloce afferma di aver sbagliato, che le dispiace, e che lo ha aggredito lei! Ma  Gaetano, a causa del suo modo di fare,  ci rimane un po’ male  e continua a chiedere spiegazioni.

Pubblicità

Gaia però non vuole parlare con il ragazzo, e  allora il barese se ne va di sotto urlando. La biondina lo insegue, anch’ essa urlando, ed ecco che i due arrivano ad un faccia a faccia cominciando a gridarsi contro, e il barese afferma che lui è   Gaetano, e che  non è  un’alga, perchè se va da lei per dirle una cosa  è perché le vuole  bene! Ma ragazza non accetta un comportamento così aggressivo e se ne va  lasciando Gaetano in salone!

 Gaia è in camere e scoppia in lacrime sotto il piumone, e intanto  viene consolata prima da Cristina Del Basso e poi da Ilenia e Vito! La bionda singhiozzando afferma di volere la mamma, che non ha aggredito Gaetano, e che stamattina stava solo  scherzando! I suoi inquilini la consolano per darle la  forza di reagire e andare avanti, e Ilenia le dice che sono tutti un po’ e si devono aiutare a vicenda!

Invece Gaetano è in cucina, ed  è ancora deluso dal comportamento di Gaia e si sfoga parlando con Armando Avellino, che gli consiglia di lasciar perdere le donne in certi momenti, e che  facendo in quel modo ha alimentato ancora di più un discorso che doveva finire lì, per poi riprenderlo quando si fossero tutti calmati!

Loading…

Commenti

commenti