Grande Fratello 12: Le Comari deridono la nuova concorrente Valentina

NELLA NOTTE LE COMARI DERIDONO LA NUOVA CONCORRENTE GF VALENTINA MARCONI

Come vi abbiamo già raccontatao, nella diciottesima puntata del grande fratello 12 andata in onda lunedì scorso, una new entry ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia; lei è Valentina Marconi, la regina della mortadella! La concorrente, opportunamente ribattezzata da Alessia Marcuzzi “Vale”, per ben distinguerla da Valentina La Notte, sembra essersi subito ben integrata all’interno della casa dove ha messo subito in mostra la sua simpatia e stravaganza; poche decine di minuti dopo il termine della puntata, la troviamo protagonista (travestita da mummia, grazie all’ausilio della carta igenica) assieme a Patrick, Vito, Martina e &, del criticato furto in Suite ai danni di Ilenia, Franco, Gaia ed Armando.

Pubblicità

Nonostante l’evidente impatto positivo di Vale all’interno della casa, nella notte le “perfide” Comari hanno colto l’occasione di sparlare dell’ultima entrata. Siete curiosi di scoprire cos’hanno detto le Comari riguardo Vale? Ve lo diciamo subito, sono state tutt’altro che tenere!

I pettegolezzi delle comari: Luci spente, si attivano le telecamere ad infrarossi, e il gruppetto delle comari (come da copione) si riunisce in un unico letto, e la pratica più amata prende il sopravvento: Pettegolezzi a gogò, stavolta proprio all’indirizzo di Vale! Ad aprire le danze è l’altra Valentina della casa, che dice: “L’hanno fatta entrare per disperazione, non ce la facevano più”; Kevin e Gaia divertiti dall’affermazione della barese, iniziano a ridere senza sosta; pochi secondi più tardi, Valentina aggiunge aggiunge ai danni della povera regina della mortadella ulteriori chicche “imbarazzanti”: “Ieri mi ha abbracciata, mi ha spiaccicato del sudore sulla spalla destra che mi sono portato fino a stamattina! Un ph ascellare tremendo!”.

Anche Gaia e Kevin appoggiano in toto i pettegolezzi spesi da Valentina sul conto di Vale; la Bruschini spiega al gruppetto di non vedere di buon occhio la concorrente giunta dal casting online, in quanto la ritiene fisica ed appiccicosa! Kevin continua a pendere dalla bocca della bionda romana, e i tra le risate generali, continuano l’opera di distruzione della povera regina della mortadella; della mortadella appunto, ma non della casa del grande fratello; almeno per ora!

Loading…

Commenti

commenti