Grande Fratello 12: Ilenia è demoralizzata dal comportamento del pubblico!

ILENIA DEMORALIZZATA E DELUSA DAL PUBBLICO GF 12

Non so quanti assidui osservatori e fan del grande fratello 12 abbiano ritenuto importante un’affermazione fatta da Ilenia Pastorelli alla new entry Cristina Del Basso nella tarda giornata di ieri. Può darsi che molti non abbiano dato importanza all’affermazione, ma io ritengo che debba necessariamente esser presa in considerazione. Passiamo al dunque. Sono alcune settimane che l’amata indossatrice romana è in evidente stato d’insofferenza; sembra aver perso la brillantezza iniziale, e il giusto spirito che ha sempre contraddistinto, nel bene o nel male, il suo cammino nella dodicesima casa di Cinecittà; anche Alessia Marcuzzi, lunedì scorso, ha colto l’occasione per ammonire la giovane romana, consigliandole di non esser troppo polemica e di vivere la sua esperienza al gf in maniera più serena (lunedì era davvero già di morale e molto polemica).

Pubblicità

Tra Ilenia e Cristina sin da subito si è instaurato un rapporto di reprico rispetto, e molto le troviamo insieme a discutere dell’esatte dinamiche di gioco; ed è proprio quanto accaduto ieri. Cristina ha spiegato ad Ilenia che la prima parte dell’esperienza al grande fratello è caratterizzata da grande euforia ed entusiasmo, poi però questi due elementi vanno “scamando” e vengono sostituiti da stress mentale e continue tensioni. Ilenia ascolta attenta ed approva in toto le parole della Del Basso, e confida all’amica che proprio “grazie al gf è tornata a piangere dopo ben 10 anni; Ilenia sembra presa dall’argomento, e spiega che vorrebbe continuare l’esperienza con la freschezza mentale che ha caratterizzato il primo periodo ma proprio non ci riesce più; Cristina conforta la disamina dell’indossatrice dicendole che è normale.

Ilenia è in vena di confessioni: La Pastorelli sembrafidarsi cecamente di Cristina, e nel corso del dialogo confessa di trovarsi in un difficile stato mentale, e di sentirsi totalmente demoralizzata; nello specifico, Ilenia prende in riferimento un episodio avvenuto nel corso della prova settimanale di lunedì 20 febbraio. Cos’è accaduto ad Ile? La ragazza ha confidato a Cristina di esser fortemente demoralizzata in quanto nel corso della prova non ha sentito minimamente il sostegno del pubblico, per lei divenuto fondamentale, specie in un periodo dificile come questo; l’indossatrice si dichiara “ormai abituata” a scoscianti applausi del pubblico presente in studio e ad aerei, e quanto accaduto lunedì scorso l’ha un pò “traumatizzata”. Ritenete eccessive le parole di Ilenia, o credete che dietro tutto ci sia un evidente stress causato da 123 giorni di reclusione nella casa del grande fratello?

5 Commenti

  1. Sasuneuropa
    Capisco che provi tanto ODIO per Ilenia(cosa ti ha fatto non so),ma evita di dire cazzate x favore..che l’unica maligna e floriana che sparla di tutti.

  2. ILENIA, all’inizio era simpatica, ora e’ solo una iena acida che siccome non ha nessuno con cui “capannare” cerca di mettere zizzania tra Vito e Sabrina solo x invidia. Poi dice di essere vera, ma vera de che?! l’hanno attaccata in 3 x delle presunte “faccine” con tanto di minaccie da parte di ILENIA, ma perche’ non va’ a quel paese insieme a RUDOLF?! per di piu’ si crede una gran figa quando invece fa’ cagare con quella faccia schiacciata. Sabrina e’ piu’ bella 100000 volte.

  3. Per niki78
    Sei prorio un poveraccio esprimerti con parole volgari contro Ile sei il tipico esemio di quello che non ha argomenti validi per fare una discussione seria e finisce con le volgarità,cosa diresti se le volgarità fossero dette nei confronti di un tuo familiare.Ricordati che il GF è soltanto un gioco,mentre per alcuni come te è solo un modo per sfogarsi sei solamente un FANTOZZI.Ciao niente di personale.

Loading…

Commenti

commenti